Ida Platano ex marito: chi c’era prima di Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno finalmente trovato la pace dopo la battaglia amorosa che hanno combattuto fino a qualche tempo fa. L’ ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, stanno vivendo la propria storia d’amore senza problemi.

Ida Platano la guerra contro Barbara

L’ex marito sposato a 18 anni

Non è più ammissibile immaginarli l’una lontano dall’altra, anche se la bella 38enne di origini siciliane al suo fianco negli anni trascorsi, ha avuto un altro uomo, anzi un ex marito.

Forse non tutti sanno che Ida Platano infatti, in passato è già convolata a nozze. La bella parrucchiera di Verona si è sposata appena compiuta la maggiore età. Un matrimonio che però non le ha dato la felicità perché naufragato poco tempo dopo.

Il legame infatti è andato avanti solo per 10 anni, tra momenti tristi e momenti belli, ma pieno di incomprensioni. Da questa unione però è nato Samule, la gioia più grande di Ida. Del suo bambino Ida recentemente ha dichiarato: “Samuele è l’amore della mia vita. Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo. Sono un po’ rigida nell’educarlo, me ne rendo conto anch’io, ma ci tengo molto alle regole”.

LEGGI ANCHE ———>Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte | Da Uomini e Donne a GF Vip

https://www.instagram.com/p/B8bU_01oDdB/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Riccardo Guarnieri

L’instancabile operaio pugliese Riccardo Guarnieri, dopo tante vicissitudini, alla fine ce l’ha fatta a (ri)prendersi la sua bella Ida, soffrendo e faticando tanto. Il 41enne Riccardo infatti, non ha appena ha intuito di rischiare di perdere sul serio la sua amata, quando quest’ultima cominciò una conoscenza con il cavaliere Armando Incarnato all’interno del dating show, ha pensato bene di fare di tutto per riportarla tra le sue braccia.

Tutti ricordano quella lettera d’amore scritta per sconfiggere i muri innalzati dalle tante incomprensioni, e dopo i primi tentennamenti di Ida, la coppia si è ricongiunta.

https://www.instagram.com/p/B62moWLoe3M/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi la loro storia sembra procedere veramente bene con tanto di proposta di matrimonio fatta in televisione. Il matrimonio infatti sembra sempre di più una meta concreta, visto che sembrerebbe proprio che i due nell’ultimo periodo siano alle prese con il progetto per le nozze. Preparativi però molto top secret, tranne per il fatto, l’unica cosa trapelata finora è che Gemma Galgani avrà un ruolo d’eccezione.

 

Impostazioni privacy