Midnight In The Switchgrass | Megan Fox e Bruce Willis nel cast

Midnight In The Switchgrass è il debutto alla regia di Join Randall Emmett del quale fanno parte Megan Fox e Bruce Willis

Deadline ha riportato in esclusiva la notizia che Megan Fox e Bruce Willis sono parte del progetto di Join Randall Emmett. Highland Film Group venderà i diritti della pellicola all’imminente EFM.

Leggi anche: Cosmic Sin | Bruce Willis protagonista del nuovo Sci-Fi Action

Midnight In The Switchgrass è un film ambientato nel 2004 che segue un agente dell’FBI (interpretato dalla Fox) e un ufficiale dello Stato della Florida (Hirsch) che si uniscono per indagare su una serie di casi di omicidio irrisolti. Willis interpreterà il partner dell’agente dell’FBI della Fox.

Midnight In The Switchgrass | La produzione

Dopo aver prodotto oltre 100 film con George Furla, partner di Emmett/Furla Films, tra cui il candidato all’Oscar per il miglior film The Irishman, Emmett inizia le riprese al suo debutto alla regia il 9 marzo a Puerto Rico. Il thriller ha un budget di produzione 15 milioni ed è finanziato da EFO Films. Fur Sull e Tim Sullivan e Alex Eckert di EFF producono la pellicola al fianco di con Luillo Ruiz. La produttrice esecutiva è Lydia Hull, che ha portato la sceneggiatura scritta da Alan Horsnail alla compagnia.

Midnight In The Switchgrass | I progetti di Bruce Willis

Per quanto riguarda i progetti di Bruce Willis, recentemente l’abbiamo rivisto nella trilogia iniziata con Unbreakable, nel film intitolato Glass, al fianco di Samuel L. Jackson e James Mc Avoy. La trama recitava quanto segue e la pellicola è uscita nel gennaio del 2019.

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price, David Dunn guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb, dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti. 

Impostazioni privacy