Anna Tatangelo pubblica una foto che preoccupa i fan | Il dettaglio

Se da una parte Anna Tatangelo resta in silenzio sulla presunta crisi bis con Gigi D’Alessio, dall’altra tra uno scatto e l’altro sui social, fa parlare di sè, soprattutto del suo fisico, secondo i follower, troppo magro..

Anna Tatangelo – Foto fornita da Ian Gavan / Credits: Getty Images

I look di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non è mai stata eccessivamente “in carne”, questo lo sa bene chi la segue fin dai suoi esordi, ma c’è una cosa che ultimamente getta preoccupazione tra i suoi ammiratori: la sua magrezza.

Una cosa che ama tanto Anna Tatangelo, è mostrare le sue foto ai follower. infatti è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove pubblica spesso i suoi outfit. Sportiva, elegante, sexy, mamma: Anna si diverte a mostrarsi in tante sfaccettature, mettendo in risalto il suo stile unico e personale.

LEGGI ANCHE —–>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi bis: perché si sono lasciati anni fa

https://www.instagram.com/p/B7WlZdBiDut/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Tatangelo è troppo magra?

C’è una foto però in particolare, che la ritrae con un top nero cortissimo a maniche lunghe e un paio di shorts dello stesso colore. La cantante di Sora mette in mostra una pancia piatta, anzi piattissima, non passata per niente inosservata a chi la segue assiduamente. C’è chi le ha scritto: “Magnate na cosa annarè….” e “stavo per chiedere… Cosa mangia durante il giorno” e ancora “Maro che impressione”. Insomma una reazione di alcuni follower non proprio positiva e che lascia presupporre che alcuni di loro, la vogliono un po’ più rotondetta.

https://www.instagram.com/p/B8B8ZPUiY5B/?utm_source=ig_web_copy_link

Le voci sulla presunta crisi bis

C’è da dire che le ultime voci che girano intorno alla cantante sono di nuovo focalizzate sulla sua storia (nuovamente finita?) con Gigi D’Alessio. Una relazione che tra alti e bassi, va avanti dal 2005, con all’attivo un figlio, Andrea, nato nel 2010.

La coppia sembra nuovamente scoppiata perché appare distante e poco affiatata. Anzi a gettare l’ombra sul loro rapporto è proprio una stories di Instagram che la cantante pubblica in occasione del suo compleanno: tutti notano che Gigi non c’è. E’ facile associare una possibile sofferenza sentimentale ad un fisico più asciutto. Il mal d’amore in fondo toglie l’appetito.

La Ragazza di periferia tuttavia non risponde a questi messaggi, probabilmente per non alimentare certe considerazioni che tutto sommato sono la minoranza. Lo stesso scatto infatti ha riscontrato una miriade di complimenti, con ben oltre 51.508 cuoricini.

Impostazioni privacy