Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina | La guerra per riconquistarla

Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina dopo Sanremo 2020? A quanto pare le cose non si mettono bene per la famosa coppia che potrebbe essere già arrivata al capolinea.  

Diletta Leotta lasciato Daniele Scardina
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta torna a essere protagonista di una notizia di gossip che la riguarda, dato che da qualche settimana a questa parte non si hanno più notizie di Daniele Scardina… o per meglio dire, non vi sono più avvistamenti di Daniele Scardina insieme a Diletta Leotta. L’ultimo post pubblicato dal pugile risale al 7 febbraio 2020, giorno in cui la siciliana si trovava a Sanremo.

E se Diletta Leotta avesse già lasciato Daniele Scardina? A quanto pare le cose nella coppia non andrebbero molto bene e il pugile potrebbe essere anche pronto a scendere in guerra pur di riconquistarla? Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta lasciato Daniele Scardina
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina?

Tutti si aspettavano di vedere Daniele Scardina a Sanremo 2020, al fianco di Diletta Leotta per almeno uno dei red carpet ai quali ha preso parte la siciliana. L’assenza del pugile non è di certo passata in osservata, dato che la pubblicazione della foto da parte di Diletta Leotta è subito sembrata tattica: fidanzato sfoggiato prima di Sanremo, red carpet da sogno assicurato?

Qualcosa non deve essere andato secondo i programmi dato che comunque l’assenza del pugile è stata troppo sospetta, dato che perfino Cristiano Ronaldo ha deciso di recarsi a Sanremo per fiancheggiare Georgina. Potrebbe essere questo il motivo scatenante per il quale Diletta Leotta abbia lasciato Daniele Scardina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Sanremo ??☕️ @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta record di tapiri | Quante volte è stata “attapirata” e perché

Leggi anche -> Diletta Leotta la fortuna nel Lato B | La provocazione al web in una foto

Daniele Scardina scende in guerra

Ebbene sì, se per tanto tempo è stato un mistero se Daniele Scardina e Diletta Leotta fossero una coppia adesso avviene la stessa cosa per la presunta fine della loro relazione.

Diletta Leotta lasciato Daniele Scardina
Daniele Scardina – meteoweek

Diletta Leotta è tornata alla vita di tutti i giorni, ma Daniele Scardina entra in guerra? La vita del pugile è sempre sul ring e mai in Italia, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui i due si sarebbero potuti lasciare… a meno che Diletta Leotta, adesso che gli impegni di lavoro essendo tornati a essere gestibili, abbia già prenotato il biglietto aereo per il primo volto disponile per oltre oceano…

Impostazioni privacy