Diletta Leotta la fortuna nel Lato B | La provocazione al web in una foto

La fortuna di Diletta Leotta si trova nel Lato B? Ecco che la conduttrice siciliana torna in pista, parla della sua visione delle donne mostra a tutti come la sua carriera non è solo frutto del caso? 

Diletta Leotta la fortuna nel Lato B
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta è tornata nella sua ridente Catania dopo l’avventura di Sanremo 2020? La conduttrice ha pubblicato un post che mette in risalto il suo Lato B perché, d’altronde, tutti sanno che la fortuna comunque vadano le cose è sempre una questione di Lato B no?

L’immagine postata sui social sembra essere una chiara provocazione lanciata a chi, in questi giorni, ha sempre trovato un pretesto per criticarla. Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta la fortuna nel Lato B
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la fortuna nel Lato B

Nel momento in cui parliamo di Diletta Leotta è inutile negare come la conduttrice siciliana appartiene a quelle persone del mondo dello spettacolo che hanno creduto fortemente nel loro sogno che poi è diventato realtà.

In occasione di una recente intervista rilascia al quotidiano La Sicilia, Diletta Leotta parlando della sua carriera ha dichiarato: “Pensare alle donne come categoria da proteggere, è una strada che non mi entusiasma. Voglio pensare alle donne come profili umani, sociali, professionali completamente paritari rispetto agli uomini. Forzarne l’ingresso in questo o in quell’ambito attraverso normative straordinarie, lo trovo poco edificante per quello che noi rappresentiamo oggi come sempre: un valore di cui non si può fare a meno“.

Diletta Leotta la fortuna nel Lato B
Diletta Leotta – meteoweek

Il tutto però non finisce qui, la fortuna di Diletta Leotta si nasconde nel suo Lato B?

Leggi anche -> Diletta Leotta super rock and roll | Dopo Sanremo 2020 il grande ritorno

Leggi anche -> Diletta Leotta non dimentica | Il messaggio che incanta il web

La provocazione al web in una foto

A pubblicare la foto del Lato B di Diletta Leotta è stata la sua fanpage dal nome DilettaLeotta91 che ha ripreso così un frammento dell’esibizione sulle note di Ciuri Ciuri che ha portato sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️?

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta91) in data:


Sono stati davvero tantissimi i fan che l’hanno difesa affermando che le critiche ricevute in queste settimane, altro non sono che il frutto dell’invidia che alcune persone nutrono nei suoi confronti.

Possiamo affermare, dunque, che le donne chiamano spesso in causa il girl power ma che poi basta poco per farlo venir meno come nel caso di Diletta Leotta?

Impostazioni privacy