Diletta Leotta super rock and roll | Dopo Sanremo 2020 il grande ritorno

Diletta Leotta super rock sui social cosa fa dopo Sanremo 2020? Il post sui social conferma un grande ritorno, come procede la vita di Diletta Leotta dopo Sanremo 2020?

Diletta Leotta super rock and roll – meteoweek

È trascorsa poco più di una settimana da Sanremo 2020 ma l’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Diletta Leotta e la sua carriera.

La conduttrice di Dazn si è presentata in veste super rock and roll per via di un grande ritorno a un grandissimo amore, che per lei poi è stato anche il grande amore della sua vita, ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta super rock and roll

Diletta Loetta ha vissuto il suo Sanremo 2020 in modo molto intenso, tra critiche ed elogi. Il momento clou della sua esperienza arriva quando la Leotta decide di mettersi in gioco sul palco dell’Ariston esibendosi una base elettro pop con una canzone tipica della tradizione siciliana, cantando e ballando come una perfetta showgirl.

Tutti immaginavano un successo esagerato dopo Sanremo 2020, ma questo sembra essere una meteora in viaggio che magari darà i suoi frutti in seguito… ma ecco che comunque Diletta Leotta in veste super rock and roll torna a ciò che ha sempre amato, e che da anni le ha permesso di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e sui social fino all’Ariston. Dunque, dove si trova Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si torna in campo ⚽❤ #AtalantaRoma #DAZN

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta non dimentica | Il messaggio che incanta il web

Leggi anche -> Diletta Leotta cotto a puntino | Sushi e tradimenti con un uomo sposato ? Video

Diletta Leotta dopo Sanremo 2020

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Diletta Leotta dopo Sanremo 2020 ha deciso di tornare al suo grande amore, ovvero il campo da calcio per le dirette di Dazn.

Il viaggio e la carriera di Diletta Leotta riprendere dallo stesso punto in cui la conduttrice sportiva l’aveva lasciata. La bellezza di Sanremo, i fiori, la musica sono stati una bellissima parentesi della carriera di Diletta Leotta.

Diletta Leotta super rock and roll – meteoweek

La conduttrice di Dazn sta vedendo crescere la sua carriera sia da un punto di vista social, come influencer, che come nel campo sportivo che è quella che l’ha subito accolta… ma la domanda giusta da porsi è un’altra: le aspettative che Diletta Leotta aveva alimentato dalla partecipazione di Sanremo 2020 sono state esaudite o la siciliana porta con sé qualche piccolo rimpianto?

Impostazioni privacy