Lorella Boccia, sapete chi è il marito? Figlio del marito di Paola Perego [FOTO]

Lorella Boccia è una bellissima ballerina professionista, amatissima dal pubblico da quando approdò come allieva nella scuola di Amici. La 29enne di Torre Annunziata è la moglie di uno degli uomini più affascinanti del momento. Chi è il marito?

Foto fornita da Mondadori Portfolio/credits Getty Images

Figlio del noto manager

E’ il figlio di Lucio Presta, un vero influencer tra i personaggi famosi nonché marito di Paola Perego dal 25 settembre 2011. Niccolò dopo la laurea in Psicologia all’Università Europea di Roma, ha deciso di intraprendere la stessa strada del padre e lavorare nel mondo dello spettacolo. Oggi è produttore televisivo, e uno degli under 30 più influenti in Italia: proprio come lo ha definito Forbes. Ma quello che ha reso più felice Niccolò ultimamente, è sicuramente aver sposato la sua dolce metà, Lorella Boccia.

LEGGI ANCHE ———>Paola Perego chi è | carriera | vita privata della conduttrice

https://www.instagram.com/p/B7n3btnIUiB/?utm_source=ig_web_copy_link

Il matrimonio con la ballerina di Torre Annunziata

Classe 1992, un anno più giovane di Lorella, Niccolò ha portato all’altare la bellissima ballerina il 1 giugno 2019. I due stavano insieme da oltre tre anni e oggi sono una coppia innamoratissima e molto seguita. Nel periodo successivo alla celebrazione delle nozze lo stesso Niccolò scrisse sui social:“Sei mesi di amore, follia, progetti, soddisfazioni e tanto altro. Tutto rigidamente insieme”. Mentre Lorella Boccia in un’intervista al al Corriere Quotidiano aveva dichiarato: “Quando ti sposi c’è una maggiore responsabilità. Scatta qualcosa di nuovo, ci si protegge. Si è ufficialmente una famiglia”.

Il rapporto con Paola Perego

Di quell’evento importante però risaltò anche un particolare che andò su tutti i giornali: l’assenza di Paola Perego. Non è un mistero infatti che tra Niccolò e la conduttrice televisiva non scorra buon sangue. Lo stesso Niccolò ha più volte dichiarato di non essere mai riuscito ad instaurare un buon rapporto con la nuova moglie del padre. Sua mamma venuta a mancare tanti anni fa, ha lasciato un grosso vuoto nella sua vita e anche in quella di sua sorella Beatrice.

https://www.instagram.com/p/B8tTmgAo3ex/?utm_source=ig_web_copy_link

Niccolò è un uomo molto affascinante, dallo sguardo penetrante e dal fisico scolpito. Qualità che ama sfoggiare sui social, con grande ammirazione da parte delle ragazze. Tuttavia non ama apparire sulle pagine gossip anche se con Lorella Boccia è già successo più volte a causa della loro bellissima storia d’amore. La loro è una coppia molto affiatata, si sostengono l’uno con l’altro e fanno tante cose insieme, come dimostrano le foto su Instagram.

 

Impostazioni privacy