Michelle Hunziker, come sono diventate le figlie Sole e Celeste: un incanto [FOTO]

La conduttrice svizzera famosa per i suoi grandi sorrisi e per la sua rinomata solarità, è anche una mamma, ovviamente bellissima e moderna. La sua prima figlia è Aurora già apparsa diverse volte in televisione. Ma ci sono anche Sole e Celeste, che crescono a vista d’occhio.Come sono diventate?

Foto fornita da Anthony Devlin/credits Getty Image

La sua dolce metà, Tomaso Trussardi

Il matrimonio con Eros Ramazzotti appartiene ormai all’album dei ricordi per la bella Michelle Hunziker. Un amore comunque importante che le ha dato Aurora la sua primogenita oggi 23enne.

Oggi la conduttrice svizzera è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, il rampollo della prestigiose casa di moda omonima, di sei anni più giovane. L’uomo ha conquistato il suo cuore dopo il periodo terrificante della setta, di cui lei è stata vittima.

LEGGI ANCHE——>Tomaso Trussardi ha un’altra principessa | Michelle Hunziker regina in crisi con il marito

https://www.instagram.com/p/B7si-GIi-RU/?utm_source=ig_web_copy_link

Il giorno più bello di Michelle Hunziker

I due stanno insieme già da oltre 6 anni e i frutti del loro amore sono Sole nata nel 2013 e Celeste nel 2015. Come sono diventate le bambine oggi? Sono bellissime.

Del suo secondo matrimonio Michelle ne parla sempre con forte emozione, non tirandosi indietro nel mostrare video e foto ai suoi follower: “In questo video c’è tutto il mio Amore…c’è tutto ciò che amo…quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano…nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma. Desidero condividere con voi questa emozione incredibile che provo ogni 10 ottobre!”

Bionde come mamma Michelle

Le bambine hanno preso tutte e due dalla mamma, almeno nel colore dei capelli. Entrambe bionde, mamma Michelle non esita a pubblicare le loro foto sui social: d’altronde sarebbe davvero difficile nasconderle visto che la coppia Hunziker-Trussardi è seguitissima dai paparazzi.

Sole ha i lineamenti del padre e secondo quanto raccontato dalla conduttrice, è stata fortemente voluta. Michelle infatti ha confessato che lei e la sua dolce metà, hanno chiesto la grazia nella Cattedrale di Palermo per averla. E Sole poi è arrivata, ad illuminare le loro vite.

https://www.instagram.com/p/B2tuk2diNqz/?utm_source=ig_web_copy_link

Celeste invece detta Cece, la mamma “la portava già sotto il cuore” così come ha dichiarato la conduttrice di Striscia la Notizia. Cece è la piccola di casa ma è una forza della Natura, che non vuole mai dormire. Aurora è molto affezionata alle sorelle e possiamo dire che tutte e tre fanno un trio formidabile.

 

Impostazioni privacy