Pechino Express collegiali in lacrime | Addio alla famiglia adottiva

Le collegiali cedono emotivamente a Pechino Express. Per loro arrivano le lacrime per il dispiacere di dover abbandonare la famiglia che le ha ospitate

Pechino Express collegiali in lacrime | Addio alla famiglia adottiva – meteoweek

Le collegiali hanno trovato una “famiglia adottiva”. Lacrime per le due ragazze,Nicole Rossi e Jennifer Poni,  che sono costrette – per proseguire il gioco – a salutare le persone che si sono mostrate molto gentili e che le hanno accolte in Thailandia. Infatti come gli altri viaggiatori e concorrenti di Pechino Express sono dirette a Chaiya, dove li attende il conduttore con il libro rosso. Per gli inseparabili brutta avventura: hanno assistito ad un tamponamento e stavano per restare coinvolti nello scontro. Ma la manovra tempestiva del guidare, li ha preservati. Per raggiungere Costantino della Gherardesca e quindi il libro rosso, devono attraversare Wat Khao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale, oltre 400 scalini.

La prova a Pechino Express: le tre coppie classificate

 

I primi ad arrivare alla meta sono Enzo Miccio e la sua assistente. Per loro una lieta notizia: non dovranno cercarsi l’alloggio per la sera perché saranno ospiti. La coppia Vera Gemma e Asia Argento sono arrivate seconde. E quindi anche loro saranno ospiti di una famiglia del posto e non dovranno le due amiche di 30 anni, cercarsi l’alloggio. Il terzo posto è conteso da mamma e figlia e le collegiali. Ma tra le due coppie nulla di fatto, vengono infatti battute da I Gladiatori, che non dovranno appunto cercarsi l’alloggio essendo arrivati terzi. Così le prime tre coppie possono raggiungere l’alloggio.

Cambio look per gli inseparabili?

Pechino Express collegiali in lacrime | Addio alla famiglia adottiva – meteoweek

Anche i Palermitani sono un po’ provati e cercano di procurarsi la cena. Gli Inseparabili, mentre le altre coppie hanno già trovato dove cenare, sono rimasti a cercare. Poi trovano un alloggio di fortuna in una tenda, per strada. Le prime tre coppie arrivate, l’indomani parteciperanno alla prova immunità. Le quarte classificate, cioè Madre e figlia, hanno trovato un hotel super lussuoso. Le collegiali, arrivate quinte, dormiranno invece in un ostello. Urge intanto un cambio look per gli Inseparabili. Hanno infatti difficoltà ad approcciarsi con la gente del posto per via forse dell’aspetto.

La prova immunità: vincono le figlie d’arte

Mancano cinque minuti alla fine della prova immunità. Le tre coppie sono al lavoro per pulire i frutti e aggiudicarsi la vittoria. Si parte dalle figlie d’arte per pesare le ciotole che contengono il frutto sbucciato. I Gladiatori devono superare i 4 chili per superare Asia Argento e Vera Gemma, che si aggiudicano la prova immunità. Intanto Asia che è caduta durante una delle prove, inizia ad avvertire il dolore al ginocchio.

La vittoria della seconda tappa

Ad aggiudicarsi la vittoria anche in questa seconda puntata sono la coppia dei Gladiatori. A loro, ancora una volta, la decisione di eliminare una coppia. I gladiatori vogliono eliminare i Guaglioni, salve le collegiali. A decretare se la tappa è eliminatoria, la busta nera. I guaglioni vengono eliminati dalla gara di Pechino Express. Infine, a Vera Gemma la decisione di continuare il gioco e sceglie Gennaro de I Guaglioni per continuare la gara, visto che Asia si è rotta il ginocchio e non può proseguire il viaggio.

Impostazioni privacy