Yari Carrisi e le parole su sua sorella Ylenia: “Tanti anni della mia vita”

Il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power, Yari Carrisi, in un’intervista a Rivelo, ha parlato di sua sorella Ylenia. Ecco le sue parole.

Yari Carrisi nascondere Ylenia
Yari Carrisi – meteoweek

Sono oltre vent’anni che la famiglia Carrisi, insieme al supporto dei fan, stanno cerando Ylenia scomparsa dalla città di New Orleans la notte di Capodanno tra il 1993 e il 1994.

Ylenia Carrisi è sempre stata sopraffatta dalla notorietà, lei era il motivo per il quale Albano e Romina hanno deciso di sposarsi, dato che la sua nascita ha fatto sì che i due cantanti fossero uniti per tutta la vita.

Leggi anche -> Yari Carrisi sa dove si trova Ylenia | Il segreto condiviso con Romina 

Leggi anche -> Yari Carrisi il viaggio per ritrovare sé stesso | Devastanti effetti di un amore 

Ylenia si trova in India?

Le dichiarazioni che Yari Carrisi ha rilasciato a Rivelo stanno avendo un grande eco nel mondo della cronaca rosa. Yari, infatti, è convinto del fatto che Ylenia non abbia più fatto ritorno a Cellino per via del clamore mediatico creato dalla sua scomparsa. “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“, afferma Yari Carrisi.

Yari Carrisi nascondere Ylenia
Ylenia Carrisi – meteoweek

E ancora: “Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso“.

Impostazioni privacy