Al Pacino di nuovo single perché “troppo vecchio” per la fidanzata

O meglio, Al Pacino è stato definito “troppo vecchio” dalla sua – ormai ex – fidanzata di quarant’anni più giovane

L’attore va per gli Ottanta e lei ne ha quaranta. Il problema? Alla signora in questione non andavano bene i fiori che lui le regalava. O meglio. Magari sarebbero andati anche bene, ma avrebbero dovuto essere accompagnati da qualcosa di più “sostanzioso”. Perché sì, pare che Al Pacino abbia un po’ il “braccino corto” e non abbia mota voglia di mettere mano al portafoglio.

Al Pacino | Le parole dell’ex-fidanzata iraniana

“Difficile stare con uno così vecchio. Mi comprava solo fiori” ha detto l’attrice israeliana Meital Dohan, con la quale la leggenda di Hollywood intratteneva una relazione romantica dall’estate del 2018. Nemmeno due anni d’amore e la storia è già finita. Le parole della quarantenne sono state, testuali:

”È difficile stare con un uomo così vecchio, persino se si tratta di Al Pacino perché la differenza d’età è pesante”, ha spiegato la donna in un’intervista rilasciata alla rivista LaIsha.

Leggi anche: Hunters | il trailer dell’attesa serie tv Amazon con protagonista Al Pacino

“Ho cercato di negarlo fino all’ultimo ma cercando di essere realistici e obiettivi, lui è un uomo anziano. Perciò , nonostante lo amassi molto, la storia non è durata. Mi comprava solo dei fiori. Come potevo dirgli educatamente che non è esattamente uno a cui piace spendere soldi?”

Al Pacino | La ex, comunque, non rimpiange nulla del loro amore

La Dohan, in ogni caso, non rinnega le sue scelte in fatto d’amore. ma con l’attore non poteva andare avanti:

“Abbiamo litigato e l’ho lasciato, ma ovviamente ancora lo amo e lo apprezzo. Insomma, quando stavamo insieme ero felice di esserci per lui quando aveva bisogno di me. È stato un vero onore per me e sono seriamente felice di aver avuto questa relazione con lui e spero che resteremo buoni amici”.

Impostazioni privacy