Hunters | Al Pacino nel trailer del Super Bowl della serie Amazon

In occasione del Super Bowl, è arrivato un nuovo trailer di Hunters, la serie Amazon Prime sui cacciatori nazisti che cercano e distruggono i fascisti nascosti a New York City negli anni ’70

Hunters

Al Pacino è il protagonista dello show, nei panni del leader dei cacciatori del titolo) con il trailer che si appoggia fortemente sul nome del produttore esecutivo Jordan Peele, diventato familiare dopo il successo di Scappa – Get Out e Noi (Us).

Hunters | Al Pacino nel trailer del Super Bowl della serie Amazon

Leggi ancheHunters | tutto quello che sappiamo sulla serie con Al Pacino

Hunters è gestita da David Weil e Nikki Toscano, con Alfonso Gomez-Rejon alla regia del pilot. La serie segue una “banda di cacciatori nazisti guidata da Meyer Offerman (Al Pacino) e Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) che hanno deciso di impedire al Quarto Reich di salire al potere nell’America degli anni ’70”. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della serie:

Hunters segue una variegata banda di cacciatori nazisti che vivono a New York nel 1977. I cacciatori, come sono noti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra noi e stanno cospirando per creare un quarto reich negli Stati Uniti.

L’eclettica squadra di cacciatori avvierà una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi piani di genocidio.

Il cast della serie Amazon Prime Video

Oltre ad Al Pacino, anche il cast di supporto della serie appare di tutto rispetto, essendo composto da una miscela di nomi riconoscibili e attori familiari, tra cui Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Leggi ancheAmazon Prime Video | tutte le novità di febbraio sulla piattaforma

Hunters sarà disponibile sul servizio streaming Amazon Prime Video a partire dal 21 febbraio 2020.

Impostazioni privacy