Hunters | la prima featurette della serie tv Amazon con Al Pacino

La prima featurette della serie tv Hunters con protagonista Al Pacino ed un cast di serie A, sembra aver convinto già il pubblico.

È stata rilasciata la prima featurette della serie tv per Amazon dal titolo Hunters. In pochi minuti sono state raccolte le dichiarazioni dei protagonisti anticipando – ma non troppo – cosa accadrà nel thriller d’azione.

Insieme ad Amazon Studios, il progetto studiato per il piccolo schermo ha visto il coinvolgimento del produttore e regista americano Jordan Peele in veste di produttore esecutivo, dopo aver vinto l’Oscar come migliore sceneggiatura del film Scappa – Get Out. 

Hunters sarà composta da 10 episodi e il primo andrà in onda dal 21 aprile 2020 in streaming su Amazon Prime Video.

Leggi anche: Al Pacino chi è | carriera | vita privata dell’attore

La sinossi di Hunters

La serie tv si basa su eventi realmente accaduti nel 1977 a New York. I Cacciatori, in inglese Hunters, sono stati in grado di sgominare centinaia di nazisti radicati nella città americana, con l’intenzione di instaurare un Quarto Reich negli Stati Uniti. La missione dei Cacciatori è appunto quella di estirpare dalla radice e consegnare alla giustizia, questa nuova squadra di nazisti.

Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) tornato a casa scopre il corpo senza vita della nonna, assassinata da un misterioso intruso. Il nipote distrutto dal dolore è determinato a scoprire il responsabile, ignaro del fatto che questo sia coinvolto in un’organizzazione chiamata Hunters. Gli Hunters sono un gruppo di persona che desiderano scovare i nazisti che vivono a New York e che vivono tranquillamente sotto falsa identità. Jonah deciso ad entrare nei Cacciatori, viene istruito da Meyer Offerman (Al Pacino).

Leggi anche: Hunters | tutto quello che sappiamo sulla serie con Al Pacino

Il cast della serie Hunters

Il cast della serie tv per Amazon, Hunters ha un cast da serie A. A partire dal grandissimo Al Pacino, nel suo primo ruolo televisivo in assoluto. Insieme a lui, ci sono:
Logan Lerman nei  panni di Jonah Heidelbaum, Dylan Baker, il candidato all’Emmy Award , Jerrika Hinton, Greg Austin, Catherine Tate, Josh Radnor, Tiffany Boone e Saul Rubinek reciterà anche insieme ai candidati all’Oscar Lena OlinEnemies ) e Carol Kane.

Impostazioni privacy