Fear Agent | Seth Rogen e David F. Sandberg per l’adattamento Amazon

Dopo Future Man su Hulu e The Boys su Amazon, per Seth Rogen è ora la volta di un altro progetto televisivo tratto dai fumetti, Fear Agent

Fear Agent

 

Seth Rogen ed Evan Goldberg stanno collaborando con David F. Sandberg, Mattson Tomlin e Matt Tolmach per adattare un altro fumetto cupo per Amazon: si tratta di Fear Agent di Rick Remender.

Fear Agent | Seth Rogen e David F. Sandberg per l’adattamento Amazon

Fear Agentè una serie di fantascienza non ortodossa su Heathrow Huston, un astronauta texano carismatico, robusto, agitato e molto alcolizzato. Un “agente della paura”, se vogliamo. I fumetti di Remender lo inviano in tutti i tipi di avventure stravaganti, piene di umorismo, orrore e bizzarrie.

Leggi anche: Steve McQueen si cimenta con la fantascienza per Amazon

Amazon ha superato le offerte di altre reti come TNT, HBO Max e Peacock per accaparrarsi la serie. Sandberg ha fatto successo con gli horror, avendo realizzato opere come Lights Out e Annabelle 2: La Creazione. La forza di questi film ha spinto Warner Bros. ad affidargli Shazam!, un film che ha mescolato umorismo, azione, pathos e sì, anche orrore, con risultati impressionanti.

La nuova serie fantascientifica tratta dai fumetti

Fear Agent

Sandberg dirigerà il pilot di Fear Agente produrrà la serie. Lo sceneggiatore della serie Tomlin ha recentemente co-scritto l’imminente The Batman di Matt Reeves e con Robert Pattinson. Tolmach è stato impegnato nell’adattamento di Fear Agent negli ultimi 10 anni ed è attualmente in post-produzione su Morbius.

Leggi anche: Il Signore degli Anelli, ecco il cast della serie tv Amazon

Per quanto riguarda Remender, l’autore del fumetto originale, fungerà da produttore esecutivo (insieme all’artista comico Tony Moore) come parte del suo accordo triennale con la Sony Pictures Television. Recentemente ha lavorato come showrunner in Deadly Class di Syfy, un adattamento della sua serie a fumetti.