Anna Pettinelli e Stefano, la storia d’amore dopo Temptation Island: come stanno le cose

Tra le coppie più apprezzate di Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno commosso il pubblico a casa con la loro bellissima storia d’amore. Nonostante i vari ostacoli, infatti, i due sono usciti assieme dal programma e in molti si chiedono come proseguono le cose fra i due.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

La partecipazione a Temptation Island Vip 2019

Nel corso della loro partecipazione all’edizione Vip di Temptation Island del 2019, Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati in grado di regalare delle grandissime emozioni al pubblico a casa. Il loro amore, infatti, è stato messo alla prova dalla tentatrice Cecilia Zagarrigo, ma alla fine è uscito ancora più rinforzato di prima.

Per la nota conduttrice radiofonica non è stato facile vedere il proprio compagno vicino ad un’altra donna, tanto da decidere di anticipare il fatidico confronto al falò. Proprio qui i due si sono confrontati e alla fine hanno capito che non possono stare l’uno senz’altra. Dopo la fine del reality, infatti, i due sono ritornati alla loro vita di coppia, con la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele.

Innamorati e felici, ospiti della puntata di Uomini e Donne dello scorso 17 ottobre, la coppia ha incontrato la tentatrice Cecilia Zagarrigo. Un incontro che si è trasformato in un vero e proprio scontro tra Anna e la ragazza, con soggetto della discussione, ovviamente, Stefano Macchi. Quest’ultimo, infatti, si era avvicinato molto alla ragazza nel corso della partecipazione al reality che mette a dura prova i sentimenti, per poi uscire dal programma con la sua amata Anna Pettinelli. La tentatrice, dal suo canto, ha affermato di non aver mai pensato di rubare il fidanzato a nessuno, anche se la reazione della ragazza al falò di confronto anticipato della coppia ha suscitato in molti spettatori dei dubbi.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi – Fonte: Facebook

La storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano

Nonostante ciò che è successo nel corso del reality, quindi, Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono più innamorati e felici che mai.

LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli e Stefano Macchi gossip | nozze dopo Temptation Island

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni hanno parlato della loro esperienza nel reality, con la conduttrice radiofonica che ha spiegato: “Quello che è successo lo hanno visto tutti: lui aveva con Cecilia atteggiamenti affettuosi. Io non sono gelosa, non lo sono mai stata, ma noi stiamo insieme da sei anni e abbiamo un rapporto esclusivo. Non puoi stare con me e flirtare con lei. Quando prima che ci separassero gli ho detto: “Vai e divertiti” non intendevo certo quello”.

Stefano Macchi ha quindi voluto precisare come “Io non ho fatto niente di male, sono solo stato me stesso. Anna mi conosce, sa che sono una persona “fisica”, un istrione, un esibizionista nel senso migliore del termine. Ma non c’è stato alcun flirt. Quando la produzione mi ha chiamato per il falò anticipato ho pensato che fosse successo qualcosa a mia madre o a Carolina. Quando ho scoperto il vero motivo, sono caduto dalle nuvole. Non avrei mai immaginato che lei stesse soffrendo per qualcosa che non esisteva”.

Impostazioni privacy