Asia Argento infortunio a Pechino Express | Il ricordo di Anthony Bourdain

Asia Argento si è fratturata il ginocchio durante l’adventure game Pechino Express. Per lei un duro colpo: ha dovuto lasciare il gioco di Raidue e tornarsene in Italia

Asia Argento infortunio a Pechino Express | Il ricordo di Anthony Bourdain – meteoweek

Seconda puntata con colpi di scena quella andata in onda ieri a Pechino Express. La regista Asia Argento si è infortunata mentre cercava di raggiungere la meta e aggiudicarsi la vittoria della seconda puntata, che invece è andata ai Gladiatori. La donna ha continuato, nonostante il dolore lancinante per la frattura del ginocchio, a concorrere insieme all’amica trentennale Vera Gemma, aggiudicandosi anche la prova immunità. Poi per lei però sono state necessarie le cure. E’ stata infatti trasferita in ospedale in Thailandia, dove è stata riscontrata la frattura del ginocchio.

Il ricordo di Anthony Bourdain

Durante la serata non sono mancati i momenti di commozione per l’attrice Asia Argento che porta con sé una bandana legata a un ricordo. la bandana di cui ha parlato Asia durante la seconda puntata apparteneva a Anthony Bourdain, con il quale era stata fidanzata. Lo chef è deceduto a giugno del 2018. Lei da quel momento porta sempre la sua bandana addosso che non ha mai voluto lavare perché conserva ancora il profumo dell’uomo.

La rivincita di Asia Argento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è bella e crudele a volte @pechinoexpress @veragemma17 @costantinodellagherardesca #COMEVOLETEVOI #NONMIAVRETEMAI

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Nonostante abbia dovuto abbandonare il gioco, la vincitrice morale dell’adventure game è sicuramente l’attrice, che ha dimostrato di essere determinata, coraggiosa nonostante un passato ingombrante alle spalle. Si veda il flirt con Corona, le liti con Morgan e lo scandalo Weinstein. Adesso era prontissima a mettersi in gioco ma l’infortunio l’ha bloccata. Ha però piacevolmente coinvolto in queste due sole puntate il pubblico, dimostrando ancora una volta il suo bel temperamento. “La vita è bella e crudele a volte” è stato il commento di Asia Argento sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto insieme ai suoi compagni di viaggio di Pechino Express.

Impostazioni privacy