Cicogna in arrivo a Uomini e Donne | Incinta a 44 anni

Dolce notizia per Giulia Montanarini. L’ex prima donna del Bagaglino ed ex tronista ha annunciato di essere in dolce attesa all’età di 44 anni per la prima volta.

La gioia di Giulia Montanarini ex tronista di Uomini e Donne

La bellissima ballerina ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna di essere al quarto mese di gravidanza ed ha precisato ai suoi follower: “L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo”.

La nascita della bimba è prevista per luglio e la 44enne ha ammesso di aver tentato in passato di avere un bambino con i suoi ex partner, desiderio che però non si è mai concretizzato: “Ho sempre voluto diventare mamma e con altri fidanzati quando ero più giovane ci avevo provato con molta determinazione. Ma forse non eravamo compatibili. Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso. Sono al quarto mese, ho forti nausee. Poi ho messo su già sette chili“. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE——> Trono over, che fine ha fatto Giuliano Giuliani? Nuova vita dopo il lutto

https://www.instagram.com/p/B7SySULi4Y3/

 

Chi è il nuovo compagno

Dopo varie vicissitudini sentimentali, due matrimoni alle spalle, e una storia d’amore finita male con il corteggiatore Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Oggi è felicemente fidanzata e da 5 anni, così come dichiarato in un post pubblicato sul suo profilo instagram vive una relazione sentimentale felice ed appagante che a breve sarà suggellata dall’arrivo del loro primo figlio. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B7N_3hxipiX/

Giulia ha preferito abbandonare per un pò le luci della ribalta e il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla vita privata e alla costruzione di una famiglia, cosa che ha sempre desiderato, anche in un’intervista rilasciata tempo fa.

Impostazioni privacy