Colin Farrell al lavoro con Martin McDonagh per un nuovo progetto

Colin Farrell sta per tornare al lavoro con Brendan Gleeson e con il regista Martin McDonagh per un progetto ancora senza titolo

Secondo quanto riportato da Deadline, dopo aver lavorato con lo studio di proprietà della Disney nel suo Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, Martin McDonagh sta collaborando con Searchlight Pictures. Il suo prossimo progetto, sempre secondo quanto riferito, riunirà il regista quarantanovenne con Colin Farrell e Brendan Gleeson.

Colin Farrell | La trama del film senza titolo

Il progetto senza titolo, che McDonagh scriverà e dirigerà, sarà ambientato in una remota isola irlandese. La storia parlerà di due amici d’infanzia che si ritroveranno ad un punto di stallo quando uno dei due interromperà bruscamente la loro amicizia di lunga data. Questo gesto avrà conseguenze disastrose per entrambi. Secondo quanto riferito, il film avrà un budget di produzione di circa venti milioni di dollari. Le riprese inizieranno quest’estate, con Film4 alla produzione e i finanziamenti in arrivo da CAA Media Finance e Film4.

Colin Farrell | L’attore torna al lavoro con McDonagh

La prima volta che Farrell e Gleeson hanno lavorato con il regista irlandese è stato per la commedia del 2008 intitolata In Bruges, che ha anche segnato il debutto alla regia di Martin McDonagh. I due attori erano sicari che si nascondono nella città belga dopo che uno dei due fallisce un incarico.

Leggi anche: Joaquin Phoenix | 5 cose che (forse) non sapete sull’attore premio Oscar

McDonagh ha anche diretto Seven Psychopaths, ancora una volta interpretato da Farrell. Al suo fianco c’era un cast formato da attori del calibro di Sam Rockwell, Christopher Walken e Woody Harrelson. Sebbene non sia stato nominato per nessun Oscar o Golden Globes, il film è stato un altro successo di critica e pubblico. Incassò infatti oltre trentatré milioni di dollari a partire da un budget stimato di 15 milioni.

Impostazioni privacy