Francesca Tocca ha tradito Raimondo Todaro | Relazione con un ballerino di Amici 19

Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, è stata avvistata in piena notte in compagnia di un ballerino di Amici 19.

Francesca Tocca Amici 19 - meteoweek
Francesca Tocca Amici 19 – meteoweek

La scuola di Amici 19 obbliga i ragazzi a stare a stretto contatto tra di loro e con i professionisti per quasi tutto il giorno. Spesso, oltre ad un rapporto professionale di collaborazione, può nascere un legame di amicizia, o magari qualcosa in più. Abbiamo già visto Talisa mostrarsi per nulla indifferente al professionista Umberto Gaudino, ma pare che qualcosa stia bollendo in pentola anche per Valentin e Francesca Tocca. Ecco cosa sta succedendo.

Valentin Alexandru Amici 19 - meteoweek
Valentin Alexandru Amici 19 – meteoweek

Valentin e Francesca Tocca sono stati avvistati insieme fuori dalla scuola di Amici 19

La complicità tra Francesca Tocca e Valentin sul palco e in sala prove è decisamente evidente. I ballerini collaborano da tanti mesi e quando ballano insieme mostrano un intesa davvero incredibile. Tempo fa il ragazzo aveva improvvisato un bacio molto passionale durante un’esibizione e aveva mandato in imbarazzo sia la ballerina che la conduttrice Maria De Filippi. Pochi giorni fa i due sono stati beccati insieme, in piena notte, in un Mc Donald fuori dall’orario scolastico di Amici 19.

Francesca Tocca e Valentin Alexandru - meteoweek
Francesca Tocca e Valentin Alexandru – meteoweek

Il Vicolo delle News è stato contattato da un ragazzo, che ha svelato di aver avvistato Valentin e Francesca insieme fuori dalla scuola di Amici 19. I due erano insieme nel Mc Donald di Via Tiburtina ed erano precisamente le 23.10. La coppia si è allontanata insieme in macchina, su una Smart, e guidava la ballerina. Cosa ci facevano a quell’ora da soli in un locale? I sospetti non fanno altro che ingigantirsi a dismisura.

Leggi anche -> Anna Pettinelli e Stefano, la storia d’amore dopo Temptation Island: come stanno le cose

Leggi anche -> Francesco deluso dai compagni ad Amici 19 | Tensione prima del serale

Francesca Tocca, ballerina di Amici 19, è la moglie di Raimondo Todaro

Francesca Tocca è una ballerina professionista di Amici 19 ed è la moglie di Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle e molto attivo in teatro, con cui ha avuto una bambina. Le fan più attente hanno notato che sui social è calato il silenzio e non sono più state pubblicate foto di loro due insieme. La ballerina, però, pubblica spesso foto e video delle sue esibizioni con Valentin. Se a questo si aggiunge il recente avvistamento, viene davvero facile pensare che tra i due ci sia una reale frequentazione, anche se non è ancora arrivata una conferma.

Francesca Tocca e Valentin Alexandru - meteoweek
Francesca Tocca e Valentin Alexandru – meteoweek

Francesca è una bellissima e bravissima ballerina, che ha attirato l’attenzione anche di Stash, che ad ogni puntata quando la vede ballare va in imbarazzo totale. Maria De Filippi ha fatto notare più volte questa cosa, ma a quanto pare lei ha una netta preferenza per i ballerini. Valentin ha recentemente pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in biancheria intima e con i capelli privi di gel, in una veste decisamente diversa da quella a cui siamo abituati.

Impostazioni privacy