Kingdom 2 | Il teaser trailer della seconda stagione

Netflix ha rilasciato il trailer teaser dell’imminente seconda stagione della serie tv horror sudcoreana in costume, intitolata Kingdom, dandoci in anteprima le intense scene della nuova stagione.

Nella seconda stagione della serie tv Kingdom, il principe ereditario cerca non solo di combattere gli zombie furiosi e le persone malvagie che lo hanno tradito. Con Ju Ji-Hoon e Bae Doona, la serie di successo farà il suo ritorno il 13 marzo 2020 sulla famosa di piattaforma Netflix.

Leggi anche: Netflix | la lista completa dei film censurati sulla piattaforma

Kingdom 2 | Il teaser trailer della serie Netflix

Qui sotto potete vedere il teaser trailer con le prime curiose e intriganti immagini.

Kingdom 2 | La sinossi della serie

Ambientato nel periodo medievale Joseon della Corea, in un regno sconfitto dalla corruzione e dalla carestia, una misteriosa peste si diffonde per trasformare gli infetti in mostri. Il principe ereditario, accusato di tradimento e deciso a salvare il suo popolo nonostante la difficile situazione, inizia un viaggio per svelare ciò che il male nasconde nell’oscurità.

Leggi anche: Parasite | la vittoria agli Oscar è la consacrazione del cinema coreano

Leggi anche: Okja | il film Netflix diretto da Bong Joon Ho prima di Parasite

Kingdom 2 | Il cast della serie tv

Kingdom ritrova nel cast Ju Ji-Hoon (Dark Figure of Crime) nel ruolo del Principe Ereditario, Bae Doona (Sense8, Cloud Atlas) nel ruolo di Seo-bi, Ryu Seung-Ryong (Miracle at Cell No. 7, Extreme Job) come Jo Hak-Jo, Kim Sangho (La bellezza interiore, La vita felice), Heo Joon-Ho (Jumong) e Jeon Seok-Ho (La buona moglie).

Kingdom è diretto da Kim Seung-Hun da una sceneggiatura scritta da Kim Eun-Hee basata sulla sua serie di fumetti Land of the Gods. Tutti gli episodi della prima stagione sono già disponibili per lo streaming su Netflix.

Impostazioni privacy