Lutto importante per Francesco ad Amici 19 | La confessione a Zerbi e Stash

Durante il daytime di Amici 19 Francesco ha parlato di un lutto importante che ha completamente cambiato la sua vita e ha confessato i suoi sentimenti a Rudy Zerbi e Stash.

Francesco si confessa ad Amici 19 - meteoweek
Francesco si confessa ad Amici 19 – meteoweek

La puntata del daytime di Amici 19 di oggi è stata molto toccante e particolarmente intensa. Il protagonista è stato Francesco, che tra le lacrime si è confessato con i suoi professori, spiegando come mai è così bloccato e quale è stato il momento della sua vita in cui tutto è cambiato. Il cantante ha parlato di un lutto importante che ha sconvolto la sua vita e ha cambiato il suo modo di affrontare le cose e di mostrare le proprie emozioni. Ecco cosa è successo.

Francesco, Stash e Zerbi - meteoweek
Francesco, Stash e Zerbi – meteoweek

Stash e Zerbi hanno voluto un confronto con Francesco dopo lo speciale di Amici 19 di sabato

Durante lo speciale di Amici 19 di sabato Francesco ha ricevuto diverse critiche dai suoi professori. Rudy Zerbi gli ha detto che lui sicuramente si è divertito cantando ma l’effetto avuto dal pubblico è stato il contrario. Stash ha aggiunto che è sembrata un’esibizione di karaoke. Queste critiche hanno toccato il ragazzo, ma è rimasto composto e non ha lasciato uscire le sue emozioni. Questo suo blocco emotivo è il motivo per cui i due insegnanti hanno deciso di confrontarsi con lui in sala relax.

Francesco - meteoweek
Francesco – meteoweek

Stash gli ha spiegato che è bello è importante che lui sia così educato e composto, ma troppo autocontrollo non va bene con la carriera che ha deciso di intraprendere. I professori pretendono più reazioni perché per quanto sia bravo a cantare non riesce ad emozionare il pubblico. L’insegnante di musica gli ha chiesto di spiegargli cosa succede e cosa è accaduto nella sua vita da renderlo così chiuso e poco intenzionato ad esprimere i suoi sentimenti. Il ragazzo si è subito commosso e con grande difficoltà ha parlato di quando da piccolo piangeva senza più riuscire a smettere e di come con il tempo, a causa del dolore, gli sia venuto automatico bloccarsi per difesa.

Leggi anche -> Francesca Tocca ha tradito Raimondo Todaro | Relazione con un ballerino di Amici 19

Leggi anche -> Francesco deluso dai compagni ad Amici 19 | Tensione prima del serale

Francesco ha parlato di un lutto che lo ha toccato profondamente: la reazione dei prof di Amici 19

Tra le lacrime, Francesco ha deciso di raccontare cosa è successo nel suo passato e per quale motivo è diventato così sensibile e chiuso. Il cantante ha spiegato che quando aveva 15 anni ha dovuto affrontare un lutto molto importante. Ha visto sua cugina, che aveva la stessa età, affrontare una dura malattia e il suo dolore lo ha colpito moltissimo, così come la sua scomparsa. È stato un periodo davvero molto difficile per il ragazzo che, come lui stesso ha spiegato, era troppo piccolo per affrontare qualcosa di così grande e doloroso.

Francesco - meteoweek
Francesco – meteoweek

Il ragazzo ha ammesso che da quel momento è andato avanti ma senza mai farlo completamente, senza mai vivere a pieno le situazioni che si trovava di fronte. Quando è entrato nella scuola di Amici 19 è successa la stessa cosa. È come se avesse una linea davanti che non riesce a superare. Stash gli ha consigliato di mettere anche questo dolore nel canto, perché potrebbe trasmettere emozioni molto forti e perché finalmente uscirebbe fuori chi è davvero Francesco. Rudy ha sottolineato che questo è il momento giusto per aprirsi, perché il serale è alle porte e deve provare ad uscire fuori per quello che è realmente.

Impostazioni privacy