Stupro di gruppo: il dramma di una bambina di 10 anni

Sono partite le indagini della polizia: un gruppo di ragazzi avrebbe aggredito la bambina e ripreso tutto attraverso dei video con i telefonini.

Stupro di gruppo: il dramma di una bambina di 10 anni
Stupro di gruppo: il dramma di una bambina di 10 anni – meteoweek

Leggi anche –> Bologna, africano scambia una ragazza per prostituta: la spoglia e tenta lo stupro

Sei ragazzini di età compresa tra gli 11 e i 14 anni l’hanno accerchiata, aggredita e trascinata in una cantina per violentarla: la sua unica colpa quella di essere rimasta sola in strada. Ha solo 10 anni la vittima di questo drammatico stupro di gruppo.

Leggi anche –> Prima l’amicizia su Facebook, poi lo stupro. Arrestato 25 enne a Camerino

Gli episodi di violenza registrati sarebbero due – meteoweek

A denunciare l’accaduto i genitori della bambina al commissariato di polizia del Napoletano, che ora coordina le indagini insieme alla Procura presso il tribunale dei minori. La vicenda è raccontata oggi dal quotidiano Metropolis. Gli episodi incriminanti sarebbero due, il primo avvenuto lo scorso agosto in un popolare rione della provincia, il secondo a dicembre.

La vittima è stata ripresa con il telefono- meteoweek

In entrambi i casi la ragazzina, rimasta da sola in strada, sarebbe stata avvicinata dai sei ragazzini costretta a seguirla in uno scantinato abbandonato della zona e qui violentata. I telefonini sono al momento sequestrati e al vaglio dell’inquirenti.

Impostazioni privacy