Costantino Della Gherandesca cerca l’amore a Vieni da me | L’appello in tv

Il conduttore di Pechino Express Costantino Della Gherardesca è stato ospite oggi nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me e ha fornito l’identikit dell’uomo ideale. L’uomo infatti è ancora single e cerca la persona giusta

Costantino Della Gherandesca cerca l’amore a Vieni da me | L’appello in tv – meteoweek

Costantino Della Gherardesca è il conduttore dell’adventure game di successo Pechino Express. In studio ospite di Caterina Balivo a Vieni da me si è raccontato. Pare che nonostante abbia subito un cambiamento fisico che lo ha migliorato negli anni, Costantino non riesce ancora a trovare la sua anima gemella. Lui stesso ha raccontato infatti a Caterina Balivo di essere ancora single e di non aver pretendenti, al contrario di quanto accadeva in passato, quando aveva qualche chiletto in più.

leggi anche–> I Soldi Spicci figlio in arrivo dopo Pechino Express | Pancino sospetto per Annandrea

vedi anche–> Asia Argento infortunio a Pechino Express | Il ricordo di Anthony Bourdain

Le caratteristiche dell’uomo ideale per Costantino

Il conduttore di Pechino Express si è aperto e ha confessato di essere un uomo difficile. Ciò andrebbe a giustificare il fatto di essere ancora single. Nel corso della trasmissione Vieni da me si è anche divertito a fare una sorta di identikit dell’uomo ideale. Insomma un appello in tv grazie all’amica Caterina. I due si conoscono da oltre dieci anni. “Sì, sono difficile – ammette -. Quello che cerco in un uomo sono delle qualità che non si trovano facilmente”. Ecco le caratteristiche dell’uomo ideale di Costantino Della Gherardesca: prima cosa deve essere un uomo intelligente. Poi deve essere forte e coraggioso perché, secondo me, il coraggio è molto importante.”. Il conduttore continua: “Deve essere una persona non giovanissima che possa portare una persona che porta qualcosa al menage di casa”. In altre parole, aggiunge la conduttrice di Vieni da me, “Deve avere una dote”.

Ospite a Vieni da me anche Vera Gemma

Intanto il conduttore non è l’unico dell’adventure game ad essere stato ospite di Caterina Balivo. Infatti in studio è intervenuta anche Vera Gemma, inseparabile amica di Asia Argento, con la quale ha iniziato l’avventura del gioco in Thailandia. Purtroppo però la coppia delle figlie d’arte si è dovuta separare: Asia Argento durante la seconda tappa del gioco di Raidue è caduta e si è fratturato il ginocchio. Da qui la possibilità di vera di continuare il gico insieme a Gennaro de I guaglioni. Coppia che è stata eliminata nella seconda puntata. Uno dei due ha avuto la possibilità di continuare l’avventura di Pechino Express insieme a Gemma. Così Gennaro ha deciso di affiancarla a Pechino express.

Impostazioni privacy