Morgan mette all’asta il testo modificato di Sanremo: cifre da capogiro

Non c’è fine alla “stories” sanremese di Morgan e Bugo. L’ ultimo colpo si scena arriva da Ebay, dove l’ex fondatore dei Bluvertigo, ha messo all’asta l’oggetto della diatriba più seguita di questi ultimi giorni…

Morgan – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Promessa mantenuta

L’aveva annunciato a Live Non è la D’Urso e Morgan non ha perso tempo. Sulla pagina Facebook del cantautore infatti, in queste ore è stata pubblicata la foto del foglio del testo di Sanremo, “Sincero”, con le modifiche scritte a mano da Marco Castoldi e la didascalia: “Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio originale di Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza”.

Per zittire sul nascere, tutte le polemiche che sicuramente sarebbero esplose, conoscendo anche le ultime vicissitudini finanziare di Morgan, il cantante ha fatto bene a specificare che il ricavato non andrà nelle sue tasche. Cosa che gli fa onore e sigilla la chiusure delle polemiche.

LEGGI ANCHE ——> Morgan torna sui suoi passi | Prima chiede scusa a Bugo, poi la proposta

https://www.instagram.com/p/B8PtEBViDKt/?utm_source=ig_web_copy_link

Comunque vada, sarà un un successo

E così è stato. Il gesto da folletto dispettoso di Morgan, lanciato nei confronti di Bugo sul palco dell’Ariston, alla fine, ha portato solo bene ai cantati. “Sincero” infatti non solo viene trasmessa più volte da tutte le radio, ma si trova nelle prime posizioni della classifica delle canzoni italiane più ascoltate del momento.

Per non parlare di vignette, fotomontaggi, video che stanno invadendo la rete.Per di più, la canzone viene cantata da tutti, proprio nella versione modificata. Insomma un successione per i concorrenti eliminati dalla kermesse musicale più importante d’Italia.

L’asta scade tra due giorni

Dopo l’annuncio di Morgan, molti ammiratori si sono catapultati sul sito di vendita e asta online di Pierre Omidyar, dove l’oggetto del desiderio appare con la seguente descrizione: “Foglio scritto a mano da Morgan con il testo modificato della canzone ‘Sincero’. Cantato da Morgan al Festival di Sanremo 2020. Il foglio è stato mostrato in diretta a ‘Live’, il 16 febbraio 2020”.

Il testo modificato “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”, “ma tu sai solo coltivare invidia”, “ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io” ha evidentemente un suo perché, se di fatto ad oggi, le offerte sono arrivate a 165 con un totale di EUR 3.019,00.

Impostazioni privacy