Javier e la rivelazione inaspettata | Smascherati i segreti del serale di Amici 19

Il serale di Amici 19 è alle porte e Javier si è lasciato andare ad una rivelazione involontaria sull’ingresso nelle casette. Ecco i dettagli.

Javier e la rivelazione sul serale di Amici 19 - meteoweek
Javier e la rivelazione sul serale di Amici 19 – meteoweek

Manca solo una settimana all’inizio del serale di Amici 19, ma ci sono ancora tre maglie verdi da assegnare. Sono momenti di grande tensione per i ragazzi perché quella di domani sarà l’ultima puntata del sabato in cui avranno l’occasione di tentare l’accesso al serale. Non sarà semplice per chi verrà eliminato abbandonare la scuola ad un passo da questa nuova fase, ma sicuramente per coloro che hanno la possibilità di andare avanti sarà un nuovo meraviglioso inizio. Javier, involontariamente, si è lasciato andare ad un’improvvisa rivelazione.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Javier e la rivelazione inaspettata sul serale di Amici 19

Ormai ci siamo, l’attesa sta per finire e finalmente potremo goderci le puntate del serale di Amici 19. Manca una sola settimana, ma la curiosità sui dettagli del programma si fa sempre più forte. Javier, senza rendersene conto, ha fatto una rivelazione inaspettata e molto importante per la trasmissione televisiva. Ieri in una storia Instagram ha scritto che mancava solo un giorno e avrebbe dovuto rinunciare al cellulare per i prossimi tre mesi.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Con questa frase ha involontariamente fatto sapere a tutti che oggi i ragazzi che parteciperanno al serale verranno già mandati nelle due casette. Questo è il motivo per cui verranno privati del loro cellulare personale. Non potranno più avere contatti esterni alla trasmissione e non potranno più concedersi il divertimento di condividere post e storie con i propri followers. Questo significa che probabilmente il serale di Amici 19 avrà una durata di tre mesi.

Leggi anche -> Matteo preoccupato per il serale di Amici 19 | Rassicurazioni da un ospite speciale

Leggi anche -> Esami di sbarramento ad Amici 19 | Nyv è pronta al cambiamento

Tutti i segreti del serale di Amici 19

Il serale di Amici 19 non sarà esattamente come quello delle precedenti edizioni. Maria De Filippi ha deciso di apportare qualche cambiamento importante. Prima di tutto questa fase del programma inizia prima del previsto e con un giorno di messa in onda diverso dal solito. Andrà, infatti, in onda il venerdì sera, almeno fino a quando si chiuderà il ciclo di C’è Posta per Te.

Serale di Amici 19 - meteoweek
Serale di Amici 19 – meteoweek

Secondo le prime indiscrezioni, i ragazzi verranno divisi ufficialmente in due squadre, quella blu e quella bianca, come accade da diverse edizioni. A quanto pare, però, non saranno presenti i direttori artistici, a differenza di come siamo stati abituati durante gli scorsi anni. Il talent torna quindi alle origini e saranno gli stessi allievi a scegliere quali brani e quali coreografie portare sul palco del serale. Secondo gli ultimi rumors, gli ospiti speciali che rimarranno fissi ad ogni puntata sono Albano e Romina Power.

Impostazioni privacy