Stefano non si rassegna alla fine di Amici 19 | Crollo emotivo per l’allievo

Stefano non riesce a rassegnarsi alla fine di Amici 19 e durante le prove ha un crollo emotivo dovuto anche alla tensione per la maglia verde.

Stefano crollo emotivo ad Amici 19 - meteoweek
Stefano crollo emotivo ad Amici 19 – meteoweek

Il 28 febbraio inizierà il serale di Amici 19 e durante lo speciale di domani verranno ufficialmente assegnate le ultime tre maglie verdi disponibili. Gli allievi che ancora non sono riusciti ad ottenerla sono Stefano, Martina, Jacopo, Francesco e Matteo. Per loro questi ultimi giorni sono stati davvero ricchi di momenti di stress e di ansia dovuta alla loro ultima possibilità. Stefano ha avuto un crollo emotivo in sala prove, dovuto al fatto che non riesce a rassegnarsi alla fine di questa sua meravigliosa esperienza. Ecco cosa è accaduto.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Stefano piange mentre canta: il crollo emotivo del cantante di Amici 19

Durante la puntata del daytime di Amici 19 di oggi sono andate in onda le prove di Stefano con il vocal coach. Il ragazzo si sta impegnando moltissimo, perché desidera fortemente ottenere la maglia verde, ma si sente particolarmente sottovalutato da parte dei professori. In sala prove, però, è successo qualcosa di inaspettato, che fino ad oggi non era mai accaduto. Il cantante è scoppiato a piangere mentre cantava e questa fragilità è stata causata dal fatto che a tutti gli effetti la trasmissione sta per finire.

Stefano - meteoweek
Stefano – meteoweek

Quando il vocal coach gli ha chiesto come fa ad essere così sicuro che domani l’esperienza finirà, il ragazzo gli ha spiegato che in realtà le sue lacrime sono dovute alla fine di un percorso, a prescindere dalla maglia verde. Se lui riuscirà ad ottenerla sarà felicissimo, ma sale comunque quella sensazione di malinconia per le cose cambieranno e questo bellissimo periodo a scuola finirà. Stefano è davvero curioso di scoprire com’è il serale, ma è molto soddisfatto perché questo crollo emotivo ha il sapore di una crescita personale. Finalmente, mentre cantava, le emozioni hanno deciso di venire fuori. Riuscirà ad arrivare al serale?

Leggi anche -> Martina non accetta i risultati degli esami | Accuse ai professori di Amici 19

Leggi anche -> Javier e la rivelazione inaspettata | Svelati i segreti del serale di Amici 19

Jacopo scoppia a piangere in sala relax: i ragazzi di Amici 19 sono tesi

Stefano è riuscito a reagire al suo crollo emotivo trasformandolo in qualcosa di positivo, in una conferma della sua crescita personale all’interno della scuola di Amici 19. Non è, però, l’unico ad essere al limite della sopportazione, con i nervi così tesi da poter esplodere da un momento all’altro. Jacopo prova la stessa sensazione e in sala relax ha spiegato che fino ad oggi ha continuato ad essere quello allegro e solare, sempre pronto a fare una battuta e a divertirsi, ma ora non ce la fa più.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Il ragazzo ha iniziato a vacillare, pensando che domani questa esperienza raggiungerà la fine, che potrebbe rappresentare un nuovo inizio, oppure un ritorno a casa. Il cantante ha spiegato che se dovesse prendere la maglia verde sarebbe felicissimo, perché è il suo sogno da sempre, ma se non dovesse riuscirci sarebbe comunque contento di poter riabbracciare la sua famiglia. Queste parole hanno scosso ancora di più il ragazzo, che si è lasciato andare al pianto, circondato dalle sue compagne che lo consolavano. Jacopo si è poi chiuso nello spogliatoio, in lacrime, e ha ripetuto ad alta voce che vuole quella maglia e che domani andrà a prendersela.

 

Impostazioni privacy