Uomini e Donne, ricordate Megghi Galo? Oggi è un’altra

Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, di Megghi Galo si erano perse un po’ le tracce. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo assieme!

Megghi Galo

Megghi Galo ai tempi di Uomini e Donne

Classe 1996, Megghi Galo è un”influencer e modella di origini albanesi diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Trasferitasi da piccolissima in Italia, più precisamente a Lucca, si è in seguito trasferita a Milano per avere maggiori possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro.

Durante il percorso di studi ha iniziato a lavorare come barista, per poi fare anche qualche shooting fotografico per potersi mantenere. La vera e propria svolta, però, è arrivata appunto nel 2015 in seguito alla sua partecipazione al dating show targato Maria De Filippi, nelle vesti di corteggiatrice di Lucas Peracchi. Un’esperienza che però non si è conclusa come sperato. Dopo pochi mesi, infatti, la redazione del programma è venuta a conoscenza di un accordo tra Lucas e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, messo in atto di Tara Gabrieletto, per permettere ai due di diventare popolari.

Nel 2017, poi, sembra che l’influencer abbia avuto una relazione con Alessandro Gregucci, finita da un giorno all’altro senza spiegazione. Al momento Megghi Galo è fidanzata con Alessandro Piscopo, un impresario a cui l’influencer dedica continuamente dolci parole sui social.

Megghi Galo

Megghi Galo e Taylor Mega

Particolarmente seguita su Instagram con oltre 300 mila follower, la bella influencer è tornata a far parlare di sé dopo un commento negativo sulla storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo.

LEGGI ANCHE—-> Taylor Mega e la sindrome da Coronavirus | Piovono critiche sulla foto con la mascherina

A tal proposito Megghi Galo aveva dichiarato: “Cosa penso della storia tra Giorgia e Taylor? Sinceramente non volevo esprimervi, perché Giorgia è una persona che volevo rimuovere dalla mia vita, mentre Taylor non la conosco e non posso giudicare. Giorgia la conosco bene e si venderebbe anche la mamma! Quanto può essere vera la loro storia? Come i soldi del Monopoli!”.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque aveva inoltre affermato: “È una trovata pubblicitaria molto brutta. Inventarsi addirittura di essere lesbica. Conosco molto bene Giorgia, tra amiche ci si racconta, non mi ha mai detto niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei mi diceva che ero ingenua a credere nell’amore. Lei è stata legata a persone per interesse. Anche in questo caso è un grande interesse. Taylor non l’ho mai vista. È tutta una cosa finta”.

Impostazioni privacy