Veronica Ursida, irriconoscibile prima del trono over: drastica trasformazione [FOTO]

Veronica Ursida è sicuramente uno dei personaggi di punta di Uomini e Donne Over, dating show  targato Maria De Filippi.  Scorrendo le foto sul suo profilo Instagram possiamo notare come la Dama abbia cambiato il suo look nel corso degli anni. 

Veronica Ursida-Meteoweek.com
Foto Instagram

Veronica Ursida è una delle protagoniste di spicco del trono over di Uomini e Donne, il dating show punta di diamante della fascia pomeridiana per la padrona di casa. Il format over sembra stia riscuotendo un enorme successo a discapito del Trono Classico, tanto da far prendere una decisione abbastanza importante a Maria De Filippi.

La bellissima romana nel corso della sua esperienza in tv ha intrapreso una conoscenza con il cavaliere napoletano Armando Incarnato. Una storia, iniziata qualche mese fa e continuata per circa due mesi ma che non è andata come molti speravano. Tra di loro, infatti, ci sono state tutta una serie di incomprensioni che hanno minato fortemente la fiducia da riporre l’uno nell’altro.

Infatti Armando  ha sempre dichiarato di non essere in grado di fidarsi di Veronica, facendo sempre più fatica a lasciarsi andare. Il motivo della diffidenza di Armando è stata  una lite avvenuta con un altro cavaliere, Simone. La lite avrebbe portato fuori presunti retroscena che Incarnato non ha molto gradito. Veronica dal canto suo ha dichiarato in questi mesi di aver nutrito un sentimento abbastanza forte. I due hanno deciso di comune accordo di fermare la frequentazione, con i dovuti litigi del caso in puntata. La Ursida ha  dichiarato più volte di aver sofferto per lo stop, pur trovandolo inevitabile, a causa dei lotro continui litigi.

In molti sono convinti che tra di loro ci sarà un ritorno di fiamma e sperano in un ricongiungimento. Entrambi al momento non stanno conoscendo nessuno e sono li nei rispettivi parterre ad attendere l’amore vero! Chissà’…

Veronica Ursida Trono Over e cambio look

La bionda e sensuale romana di 35 anni  è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove è solita postare delle foto che mettono in risalto tutta la sua evidente bellezza. Ed è proprio curiosando tra le sue immagini meno recenti che è possibile trovare delle sue foto dal passato.

LEGGI ANCHE——-> Maria De Filippi rimprovera Barbara De Santi | Dama abbandona Uomini e Donne

veronica ursida confronto-mateoweek.com

La dama appare diversa da come era prima,a partire dagli outfit molto più eleganti e curati, i capelli molto più biondi . Le occhiaie sono scomparse, frutto dell’entusiamo per la partecipazione al programma, oppure miracoli della chirurgia? Per il momento non ci è dato saperlo. Veronica Ursida rimane una splendida donna,oggi più attenta al particolare e a se stessa.

 

Impostazioni privacy