Amici, conoscete la sorella di Elena D’Amario? Sara è bellissima [FOTO]

Ma sapevate che Elena D’Amario, la ballerina professionista del talent show di ‘Amci’, ha una sorella? Si chiama Sara e potrebbero essere tranquillamente gemelle…

Elena D'Amario- Meteoweek.com
Foto Instagram

Chi segue la talentuosa e bellissima ballerina di ‘Amici’ Elena di Mario si ricorderà certamente di lei nel lontano 2009, quando entrò nella scuola come semplice ballerina. Ovviamente si distinse per il suo innato talento. Oggi Elena è uno dei pilastri del talent show condotto da Maria De Filippi.

Bellissima ad Amici

La D’Amario non è solo apprezzata per la sua indubbia bravura, ma anche perchè è una bellissima ragazza. La 28enne di Pescara ha infatti infranto tanti cuori all’interno della scuola di Amici. Come non ricordare la cotta, sbandierata ai quattro venti, dell’ex concorrente, il ballerino Alessio La Padula, che gridò al mondo di essersi perdutamente innamorato di lei.

Anche l’anno scorso Giordana Angi, che arrivo’ seconda dietro Alberto Urso,  la cantautrice non nascose mai il suo interessamento per la ballerina professionista, definendola: “ Una delle donne più belle del mondo”

Elena D'Amario ballerina Amici-Meteoweek.com
Photo credit should read TIMOTHY A. CLARY/AFP via Getty Images

La vita sentimentale di Elena D’Amario è finita sui rotocalchi di gossip a causa di un presunto flirt con Stefano Di Martino, che è stato prontamente smentito da entrambi.

Dopo la storia con il cantante Enrico Nigiotti – con il quale Elena sembra essere rimasta in buoni rapporti – la ballerina è stata poi paparazzata dal settimanale ‘ Chi’ , mentre si scambiava dolci effusioni con l’ attore Michele Morrone, protagonista di fiction di successo come “Squadra Antimafia” e “Sirene”

LEGGI ANCHE——-> Alfonso Signorini fa commuovere Jacopo ad Amici 19 | Nyv costretta a ballare

Elena D’Amario, una sorella per amica

Non tutti sanno che Elena D’Amario ha una sorella bella quanto lei. La ragazza si chiama Sara e pare si stia specializzando in medicina, anche se su di lei non circolano molte notizie.

Sara D'amario-Meteoweek.com
Foto Instagram

Le due sorelle sono molto legate tra loro, lo si intuisce dai rispettivi profili social che mostrano spesso foto delle due insiem , e didascalie piene di affetto e amore.

https://www.instagram.com/p/B7Ekgm0I964/

Una bellezza mediterranea come la sorella e due vite diverse. Sara non è molto attiva sui social come la sorella, mentre Elena ultimamente si sta cimentando, assieme a un altro professionista del corpo di ballo di ‘Amici’, Simone Nolasco, a recitare alcuni sketch divertenti che stanno facendo letteralmente impazzire i follower.

Impostazioni privacy