Icardi, regalo da capogiro a Wanda Nara: lei ricambia in modo inaspettato

Sono la coppia più glamour del calcio, fino allo scorso anno italiano, oggi internazionale: parliamo di Wanda Nara e Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain dopo diversi anni all’Inter.

Wanda Nara con Mauro Icardi (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Bravissimo in campo lui, bravissima a riempire le pagine delle riviste e dei siti di gossip lei, quest’anno i due possono passare meno tempo insieme: lui infatti vive a Parigi, lei invece si divide tra Milano, dove è rimasta a vivere con i figli (due bambine avute da Icardi e tre maschi dal precedente matrimonio con Maxi Lopez) e Roma, dove è opinionista per il Grande Fratello Vip. 

Lo scambio di regali tra Wanda Nara e Icardi

Il lavoro li ha portati a vivere separati San Valentino, la festa degli innamorati. Per l’occasione, lui le ha regalato un costosissimo orologio, lei ha ricambiato con.. una foto maliziosa su Instagram e una dedica romantica nel giorno del compleanno di lui, il 19 febbraio: “Buon compleanno amore mio, che possiamo vivere tanti altri sogni insieme… ti amo infinitamente e sono ogni giorno più orgogliosa del papà e del marito che sei…ti amo all’infinito, auguri per questi 27, che è anche il nostro numero, ti amo“.

Wanda Nara, Mauro Icardi

Il giorno dopo è toccato a Benedicto, figlio di Wanda e Maxi Lopez, festeggiare il compleanno insieme alla mamma e non al papà, oggi in forza al Crotone, che ha spesso lamentato la difficoltà di avere rapporti stabili con il figlio a causa dell’ingerenza dell’ex moglie.

GUARDA ANCHE —-> Wanda Nara, rivelazioni piccanti | Cosa accade prima delle partite con Icardi

Per il compleanno, una festa a tre…

Mauro Icardi ha festeggiato 27 anni insieme ai compagni di squadra Edinson Cavani (ex Napoli) e Angel Di Maria: una triplice festa di compleanno durata fino all’alba e a base di musica latina, alcol, canti e allegria. Tutto documentato da video e foto che hanno fatto il giro del web, a opera dei tanti altri giocatori del PSG invitati alla festa (Neymar, Navas, l’ex Roma Paredes (nel particolare ruolo di dj), Herrera, Marquinhos, Keherer ed Mbappé), che mostrano Icardi e compagni ballare scatenati a torso nudo.

Per il PSG, una festa di compleanno da dimenticare…

Un party, cui ha partecipato la stessa Wanda Nara, che non è proprio piaciuto alla dirigenza del Paris Saint Germain, visto che proprio la sera prima del party la squadra era uscita sconfitta dal match di andata degli ottavi di finale della Champions’ League contro il Borussia Dortmund. È prevista una dura reazione da parte del club: come si dice? Prima il piacere e poi… la multa!

 

 

Impostazioni privacy