Wanda Nara bilancio del Grande Fratello Vip | Pace ritrovata con la famiglia di Icardi

L’opinionista doc del GF Vip targato 2020 ha rilasciato un’ampia intervista sul bilancio in questa sua nuova avventura. L’ex protagonista Wanda Nara di Tiki Taka ha parlato anche della pace ritrovata con la famiglia Icardi.

Wanda Nara pace Icardi
Wanda Nara – meteoweek

Il bilancio sulla sua avventura al GF Vip come opinionista e la pace ritrovata con la famiglia Icardi, dopo i tanti botta e risposta con Ivana la sorella del marito Mauro.

In un’intervista a cuore aperto Wanda Nara ha parlato un po’ di tutto, anche della lontananza dal suo grande amore che in questa stagione gioca in Francia con la maglia del PSG.

Wanda Nara sul Gf Vip: “Mai nella casa”

Wanda Nara apre la sua intervista con un bilancio positivo come opinionista al GF Vip, anche se la show girl argentina confessa una cosa da non sottovalutare: “Io come concorrente al Gf Vip? Mai! Lì dentro ti viene voglia di fare l’amore. Sono soddisfatta della mia nuova esperienza, rimanendo molto colpita in positiva da Signorini e Pupo“.

Wanda Nara pace Icardi
Wanda Nara e Pupo – meteoweek

Wanda Nara non esclude una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi: “Sull’Isola ti viene fame, quindi non ti vengono voglie, me lo ha confessato un’amica che lo ha fatto“.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, si allarga la famiglia | Maschietto in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per questa sera è tutto! Grazie per essere stati con noi anche oggi ? #GFVIP torna venerdì e… tutto può succedere! Buonanotte ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 4:35 PST

Wanda Nara pace fatta con la famiglia Icardi

Le belle notizie per Wanda Nara arrivano a livello famigliare, visto che nella sua intervista ha sottolineato una cosa molto importante: “Mauro è a Parigi e con lui c’è anche suo padre – ha sottolineato l’opinionista argentina – e ci sta dando una grande mano, visto il mio doppio impegno settimanale nella trasmissione“.

Mauro Icardi e Wanda Nara – meteoweek

Wanda Nara conclude la sua intervista tornando sul suo divorzio con Maxi Lopez: “Mio padre quando il mio matrimonio è andato in frantumi con Maxi lui si è messo dalla sua parte – ha aggiunto la moglie di Icardi – e quando può attacca me e Mauro. Mio padre non lo vedo più, ma sono l’orgoglio per il resto della mia famiglia“.

Impostazioni privacy