Wanda Nara, si allarga la famiglia | Maschietto in arrivo

Si allarga la famiglia dell’opinionista del Grande Fratello. E dopo le foto e i messaggi social i fan ipotizzano l’arrivo di un sesto figlio.

Wanda Nara – meteoweek

Si allarga la famiglia di Wanda

Sesto figlio in arrivo? Non esattamente anche se tutti l’hanno pensato dopo che sono circolate on line messaggi e foto riguardanti un nuovo arrivo nella famiglia dell’opinionista. Si parlava chiaramente di una nascita e di un maschietto in arrivo. Ma stavolta non è una gravidanza di Wanda Nara a fare notizia. Wanda è ferma a quota cinque

Un bimbo in arrivo

Per ora Wanda, che continua a fare la sponda tra Parigi, dove il marito Mauro Icardi gioca con il PSG e Milano, dove è impegnatissima per le dirette del Grande Fratello VIP nella sua posizione di opinionista, si ferma a quota cinque. Il bimbo in arrivo svelato da una Instagram stories della showgirl argentina è in realtà della sorella minore Zaira, anche lei molto attiva sui canali social personali e di famiglia.

La sorella Zaira, bellissima

Zaira fa coppia fissa ormai da alcni anni con Jakob Von Plessen ed è una persona estremamente famosa in Argentina: ha quasi quattro milioni di follower su Instagram ed è un’affermata conduttrice televisiva. Bellissima, anche se di una bellezza molto diversa di quella di Nara. Zaira è castana, con delle belle sfumature mogano e ha uno paio di meravigliosi occhi grigio verdi: per lei è il secondo figlio dopo Malaika, nata quattro anni fa.

Un ex fidanzato calciatore

Nonostante molte offerte per venire a lavorare in Europa, in particolare in Spagna dive è molto popolare e ha condotto alcune trasmissioni sportive, Zaira non si è mai voluta allontanare dall’Argentina.

Nel 2010 Zaira era già famosissima: e anche se la stella di casa era Wanda, che già nel 2008 si era sposata con il famosissimo calciatore Maximiliano Lopez, Zaira ha bruciato le tappe. Una prima apparizione in tv dopo diverse sfilate come modella e la strada del successo era spianata: anche Zaira ha avuto un fidanzato importante, Diego Forlan, attaccante uruguaiano che all’epoca giocava nell’Atletico di Madrid e che l’anno dopo arrivò anche all’Inter. La storia fu molto seguita dai media argentini anche dopo che i due si lasciarono.

LEGGI ANCHE——> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

Zaira Nara, la sorella minore di Wanda in uno scatto social – meteoweek

Un marito ricchissimo

La famiglia di Wanda dunque si allarga, con piena soddisfazione della conduttrice e opinionista che commenta così sui social: “Sono al settimo cielo per la mia splendida sorella e tutta la famiglia…”. Il bimbo, nato nella splendida residenza dell’attrice in Patagonia, si chiamerà Viggo Silvestre.

Impostazioni privacy