Coronavirus: C’è una seconda vittima italiana, in Lombardia

Seconda vittima italiana del Coronavirus. Secondo quanto apprende l’Ansa da fonti sanitarie si tratta di una donna. Paura nel nord Italia.

Dopo il morto di Padova c’è purtroppo da registrare un nuovo decesso, questa volta  in Lombardia. Secondo quanto si apprende dall’Ansa che avrebbe contattato fonti sanitarie, la vittima è una donna residente in Lombardia e potrebbe essere collegata ai casi di Codogno. La donna era ricoverata con la polmonite e potrebbe essere la seconda vittima italiana del coronavirus. La certezza si avrà quando arriveranno gli esiti del test al quale si era sottoposta nelle scorse ore.

Leggi anche -> Coronavirus. Obbligo di quarantena per chiunque sia tornato dalla Cina

La prima vittima si chiamava Adriano Trevisan, 78 anni, abitava Vo’ Euganeo: primo decesso per coronavirus in Italia. Era ricoverato già da dieci giorni per precedenti patologie.Ex titolare di una piccola impresa edile, Trevisan aveva tre figli, una delle quali, Vanessa, era stata sindaco di Vo’.  E’ uno dei 20 casi conclamati che si sono registrati  tra Lombardia e Veneto. Il governatore del Veneto Zaia annuncia: Chiusura delle scuole, degli esercizi commerciali e ricostruzione di tutte le attività sociali e i contatti di queste persone”.

 

Impostazioni privacy