Stasera Tv 22 Febbraio | Canale 5 | C’è Posta per Te| Anticipazioni

Stasera in Tv: 22 Febbraio alle 21:20 su Canale 5 va in onda il sesto appuntamento con “C’è posta per te” e Maria De Filippi.

Sabato 22 Febbraio su Canale 5 è ancora il sabato di Maria De Filippi, alle 21:20  con “C’è posta per te” e una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni.

“C’è posta per te”: le storie

Tornano le amatissime storie del people show di Maria De Filippi, storie di vita di persone che decidono di affidarsi a “C’è Posta per Te” per risolvere storie difficili e dolorose, oppure che decidono di  fare un regalo speciale ad un familiare o ad un caro amico. O ancora cercano di ritrovare un amore perduto e mai dimenticato.

“C’è posta per te”: Gli Ospiti

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/501687503869451/

Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie. In questa puntata a mettersi in gioco troviamo l’intramontabile Massimo Ranieri ed il grande Capitano della Roma, Francesco Totti.
L’ex giocatore della Roma e della nazionale è pronto a farci ed a farsi emozionare.

“C’è posta per te”: puntata precedente

E’ bello rivivere con noi le Grandi emozioni e forti sentimenti che ci hanno accompagnato nella quinta puntata di C’è posta per te, come quando Maria De Filippi difende mamma Flora dal figlio Giovanni (cacciato di casa) e dalla fidanzata di lui (Luisana), che le dicono “mostro”

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Sabato 22 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy