Stasera tv 22 febbraio | Raiuno | Una storia da cantare | Anticipazioni

Al via il secondo appuntamento con Una storia da cantare in prima serata su Raiuno. Protagonista assoluta la cantante Mina. Alla conduzione Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero

Stasera tv 22 febbraio | Raiuno | Una storia da cantare | Anticipazioni – meteoweek

Dopo il successo di ascolti e sul web della prima edizione, è tornata sabato 15 febbraio in prima serata su Rai 1 la trasmissione “Una storia da cantare”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, con 4 nuove puntate speciali. Sabato 22 febbraio andrà in onda la seconda delle quattro puntate.

Anticipazioni Una storia da cantare sabato 22 febbraio

Una storia da cantare tornerà sabato 22 febbraio con una puntata dedicata a Mina, straordinaria interprete che quest’anno spegnerà le 80 candeline.

Il programma

Una storia da cantare è un programma scritto da Ernesto Assante, Gino Castaldo, Matteo Catalano, Alberto Di Risio, Angela Fortunato, Duccio Forzano, Pietro Galeotti ed Enrico Ruggeri. Con la regia di Duccio Forzano.

Nel ruolo di narratore, il cantautore Enrico Ruggeri, conduttore e “storyteller” avvincente, che con Bianca Guaccero metterà insieme parole e note, aneddoti e curiosità, filmati e testimonianze, canzoni e momenti memorabili, per raccontare una storia musicale che appartiene a tutti noi. Big e giovani cantautori interpreteranno dal vivo i celebri brani di questi artisti, sostenuti da una grande band diretta da Maurizio Filardo, davanti alle ottocento persone del pubblico dell’Auditorium. Insieme a loro, amici, attori e personaggi dello spettacolo racconteranno il loro rapporto esclusivo con i cantautori e le loro canzoni.

 

Impostazioni privacy