The Witcher | Tutti i dettagli sulla seconda stagione in arrivo

La seconda stagione di The Witcher ha iniziato le riprese e adesso Netflix ha pubblicato dettagli su personaggi, cast e data d’uscita

Netflix ha pubblicato tantissimi nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie fantasy con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Conosciamo l’elenco completo del cast, quali personaggi appariranno nella nuova season e quando la nuova stagione debutterà sul servizio di streaming.

The Witcher | La storia

La storia raccontata nella serie si basa su una serie di libri che sono stati poi adattati in un franchise di videogiochi. Il tono della serie è simile a Il Signore degli Anelli e anche, un po’, The Magicians di Syfy. Questo perché, nonostante il prodotto sia a tratti anche violento, non mancano momenti di ilarità. Oppure attimi in cui la serie stessa non si prende troppo sul serio.

The Witcher | Il Cast

E questo, naturalmente, è parte de fascino de, prodotto. E questo ha decretato il successo su Netflix, in parte. L’altro motivo, forse, è perché c’é Henry Cavill senza maglietta, chissà? Tutto questo ci porta alla conclusione che la seconda stagione della serie è attesissima dal fandom ma non la vedremo prima del 2021. Anche la season due sarà composta da otto puntate. Parlando invece del cast del, tornano Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra ritorna nei panni della maga Yennefer. Poi torna Freya Allan nei panni di Ciri e Joey Batey nei panni del fan favorite Jaskier.

Netflix ha anche confermato le voci secondo cui Kristofer Hivju de Il Trono di Spade si unirà al gruppo. Il gigante dello streaming ha infatti svelato che l’attore interpreterà il personaggio di Nivellen. Altri nuovi membri del cast di The Witcher 2 includono Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion come Lambert. Poi ci saranno Thue Ersted Rasmussen come Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.

Leggi anche: Henry Cavill chi è | carriera | vita privata dell’attore

Il servizio di streaming ha anche svelato i nomi dei registi della seconda stagione che sono: Stephen Surjik (Umbrella Academy), che si occuperà la prima e la seconda puntata. Poi ci sarà Sarah O’Gorman (Cursed) che dirigerà gli episodi 3 e 4. A Ed Bazalgette (The Last Kingdom) toccheranno invece le puntate 5 e 8, e Geeta Patel prende il timone degli episodi 6 e 7. Quindi nessuno dei registi della prima stagione tornerà. Tuttavia Lauren Schmidt Hissrich rimane a bordo come showrunner e produttrice esecutiva. Lei ha detto di questa seconda stagione di The Witcher:

“La reazione alla prima stagione della serie è stata buona al punto che abbiamo deciso di aggiungere nuovi talenti al lavoro sulla seconda. Sophie Holland e il suo team di casting hanno nuovamente trovato le persone migliori per incarnare questi personaggi. E nelle mani di questi registi affermati siamo entusiasti di vedere prendere vita queste nuove storie.” 

Impostazioni privacy