Home Tv - Serie Tv e Fiction Umbrella Academy | I poster personaggi della seconda stagione

Umbrella Academy | I poster personaggi della seconda stagione

La seconda stagione della serie sta per arrivar: siete pronti?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49
CONDIVIDI

La serie tv tratta dal fumetto intitolata Umbrella Academy sta per tornare con la sua seconda stagione su Netflix. Allerta SPOILER

E quindi il gigante dello streaming ha pensato di iniziare con la promozione del prodotto, che crediamo arriverà davvero presto. Chi ha visto la prima stagione sa che è passato più di un anno da quando abbiamo visto le prime avventure dei ragazzi “speciali” della serie.

Leggi anche: Painkiller | la prossima serie Netflix diretta dal regista Peter Berg

La prima stagione dell’adattamento della serie TV di The Umbrella Academy di Netflix è stata presentata (e conclusa) proprio in questo periodo dell’anno scorso. Se non avete visto i primi 10 episodi, smettete di leggere perché stiamo per ricordarne la storia. La serie è un’ottima interpretazione del sotto-genere dei supereroi e vale la pena guardarlo.

Umbrella Academy | Dove eravamo rimasti?

Il finale della prima stagione ha visto la famiglia Hargreeves riunirsi per proteggersi. Tuttavia i ragazzi causano accidentalmente un’apocalisse nel percorso. Alcuni frammenti della nostra luna distrutta piovevano sulla Terra, ricordate? Dal momento che uno dei loro membri possiede il potere del viaggio nel tempo, i ragazzi decidono di tornare indietro per sperare di evitare questo destino avverso e l’apocalisse. L’unico problema è che potrebbero aver superato un po’ troppo la data prevista. I ragazzi Hargreeves tornano infatti alla loro adolescenza. Quanto tempo rimangono in questo stato resta da vedere e quando The Umbrella Academy tornerà su Netflix questo sarà altrettanto incerto. Tuttavia il marketing è in azione e oggi vi facciamo vedere i poster dei personaggi.

Umbrella Academy | I character poster

 

 

Umbrella Academy | I character poster nei tweet

Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) torna come produttore esecutivo e showrunner insieme a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, il creatore di fumetti Gerard Way e l’illustratore Gabriel Bá. La stagione 2 e i suoi dieci episodi saranno interpretati dagli attori della prima season che sono Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.