Extraction | la prima foto del film Netflix con Chris Hemsworth

Netflix ha pubblicato la prima foto del thriller d’azione di prossima uscita prodotto dai fratelli Russo, Extraction, con la stella Marvel Chris Hemsworth.

L’attore Chris Hemsworth che abbiamo visto recentemente nei panni di un agente Men in Black, veste i panni del coraggioso mercenario del mercato nero Tyler Rake. Interpretato anche da David Harbour, il film uscirà il 24 aprile prodotto da Netflix.

Extraction | La sinossi del film

Extraction (precedentemente chiamato Dhaka) è ambientato in un mondo sotterraneo di trafficanti di armi e trafficanti, e segue un ragazzo che diventa il pedone in una guerra tra famigerati signori della droga. Dopo essere stato intrappolato dai rapitori all’interno di una delle città più impenetrabili del mondo, il suo salvataggio richiama l’abilità senza pari di un mercenario di nome Tyler Rake. Ma Rake è un uomo distrutto che non ha nulla da perdere, che nutre un desiderio di morte che rende quasi impossibile una missione già mortale.

Leggi anche:Limitless | Chris Hemsworth protagonista della serie di Nat Geo

Leggi anche: Thor: Ragnarok | I concept non usati dei Robot di Sakaar

Extraction | Il cast e la troupe

Il cast comprende Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok), David Harbour (Stranger Things), Derek Luke, Fay Masterson (Vice), Golshifteh Farahani (Paterson) e il nuovo arrivato Rudhraksh Jaiswal. Il film è prodotto da Netflix. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura mentre Sam Hargrave, noto per il suo lavoro acrobatico in più film della Marvel e per piccoli ruoli in film d’azione come Atomica Bionda, farà il suo debutto alla regia con il film.

Extraction è prodotto dai fratelli Russo attraverso la società AGBO insieme allo stesso Chris Hemsworth, Mike Larocca ed Eric Gitter. Hemsworth gioca in un certo senso sempre in casa Marvel collaborando nuovamente con i fratelli Russo, registi di Avengers, ma la storia sembra molto lontana dall’universo dei fumetti.