Thor: Ragnarok | I concept non usati dei Robot di Sakaar

Constantine Sekeris, concept artist di Thor: Ragnarok, ci mostra alcuni disegni che non sono stati usati nel prodotto finito

La pellicola, diretta da Taika Waititi, ha dato un nuovo smalto al personaggio di Chris Hemsworth che, come sapete, tornerà in altri film. La prossima pellicola sarà dunque ancora diretta dal regista di Jojo Rabbit e si intitolerà Thor: Love and Thunder. Al fianco di Hemsworth torneranno Natalie Portman nei panni di She-Thor (Jane Foster) e Tessa Thompson come Valchiria. Alla regia, naturalmente, ritorna Taika Waititi!

Thor: Ragnarok | I concept inutilizzati

Tornando al capitolo precedente però, ecco spuntare su Instagram alcuni concept che riguardano alcuni robot che non sono stati inseriti nelle scene su Sakaar. Sakaar è il pianeta dell’immondizia, dove si ritrovano tutti i rifiuti dell’universo. Il capo supremo del posto è il Gran Maestro, magistralmente interpretato da Jeff Goldblum. In quel pianeta Thor e Hulk si affrontano nell’arena dei gladiatori.

Leggi anche: Marvel | pubblicati primo spot tv e sinossi di tre serie in arrivo su Dinsey+

Ecco a voi il post con il robot non utilizzato, la cui caption recita:

“Ecco un concept inutilizzato del design del robot di Sakaar che ho fatto per Ragnarok quando lavoravo nel team di sviluppo visivo guidato da Andy Park alla Marvel … un progetto così divertente ….. ho imparato tanto dagli incredibili talenti che lavorano lì … … tutti hanno contribuito a spingere oltre la mia estetica di design, mi hanno dato consigli artistici e tecnici ….. una delle cose più importanti è stata imparare a catturare il linguaggio del design di Jack Kirby e la sua vibrante tavolozza dei colori.
#marvel #thorragnarok #characterdesign #zbrush #keyshot #conceptart #robotdesign”

https://www.instagram.com/p/B8AjM9Uj3sN/?utm_source=ig_embed

Leggi anche: Oscar 2020 | i film favoriti per la vittoria di questa edizione 

Thor: Ragnarok | La trama ufficiale:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredible Hulk! 

Impostazioni privacy