Marvel | pubblicati primo spot tv e sinossi di tre serie in arrivo su Dinsey+

Nel corso del Super Bowl di ieri, Disney+ ha mostrato un video che anticipa tre delle serie tv Marvel più attese: The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki.

In occasione del lancio del primo spot tv ufficiale, è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier, la prima delle serie Marvel ad approdare sulla piattaforma di streaming prossimamente. Lo show vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan nuovamente nei ruoli che hanno già rivestito nei film dell’universo cinematografico Marvel, ovvero quelli di Falcon e del Soldato d’Inverno.

The Falcon and The Winter Soldier

Successivamente agli eventi mostrati in Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura che metterà alla prova le loro abilità. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. The Falcon and The Winter Soldier arriverà sulla piattaforma  Disney+ questo autunno.

Nel cast della serie televisiva, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto Disney+, oltre a Mackie, Stan, e Russell, troveremo anche Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.

Leggi anche: Lamp Life | il trailer del prequel di Toy Story 4 per Disney+

Loki, la serie sul dio dell’inganno

Nel filmato diffuso stanotte fanno anche capolino per qualche secondo le prime immagini dedicate a Loki, serie tv sul fratello di Thor, volubile villain che sarà nuovamente interpretato da Tom Hiddleston, già “dio dell’inganno” nei lungometraggi cinematografici. Anche questa nuova serie si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Michael Waldron (Rick and Morty) sarà lo sceneggiatore della serie diretta da Kate Herron. Nel cast ci saranno anche Owen Wilson e Sophia di Martino. La serie, in arrivo nella primavera del 2021, potrebbe avere dei collegamenti con i futuri cinecomic Marvel come l’atteso Doctor Strange: Multiverse of Madness.

Elizabeth Olsen in WandaVision

WandaVision, infine, che avrà come showrunner Jac Schaeffer e Matt Shakman, sarà una serie dalla durata complessiva di 6 ore, anche se non è chiaro se si tratterà di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre alla protagonista Elizabeth Olsen e a Paul Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

Impostazioni privacy