Lamp Life | il trailer del prequel di Toy Story 4 per Disney+

Il trailer di Lamp Life, prequel di Toy Story 4 è stato rilasciato e dalle prime immagini sembra essere davvero delizioso. Cari genitori preparatevi ad andare al cinema.

La saga di Toy Story è stata tra i maggiori successi della Disney, fin dal primo capitolo. Il cowboy Woody e il Capitano Buzz Lightyear per anni sono stati i giocattoli più richiesti dai bambini di tutto il mondo, convinti che sapessero parlare realmente.

Dopo l’uscita del quarto capitolo, Toy Story 4, la Disney Pixar ha voluto creare una sorta di spin-off, incentrato sul personaggio di Bo Peep, particolarmente amato da grandi e piccini. 

Lamp Life è stato diretto da Valerie LaPointe, vecchia conoscenza del film precedente, visto che si era occupata della stesura della sceneggiatura di Toy Story 4.

La sinossi

In Lamp Life verrà raccontato il mondo della dolce Bo Peep, mostrando diversi colpi di scena che destabilizzeranno lei e il suo gregge di pecore. Dopo Toy Story 2, Bo Peep inizia a vivere nella casa di un nuovo bambino. Le cose però non vanno per il meglio, a causa di alcuni cavi difettosi che causano un incendio della lampada. Come abbiamo visto in Toy Story 4, la candida ragazza e le sue pecorelle nonostante tutto verranno presi da altri proprietari.

Leggi anche: Disney+ | la data di lancio italiana anticipata al 24 marzo

Leggi anche: Bambi | Disney annuncia il remake in computer grafica

Le voci in Lamp Life

Il film Lamp Life diretto da Valerie LaPointe nella versione originale vedrà Annie Potts dare nuovamente la voce alla tenera Bo Peep, mentre la voce di Woody vedrà il coinvolgimento di Jim Hanks, dopo l’addio da parte di suo fratello Tom. Tornerà anche Christina Hendricks nel ruolo di Gabby Gabby dopo Toy Story 4.

Lamp Life arriverà su Disney+ a partire dal 31 marzo 2020.

 

 

Impostazioni privacy