Limitless | Chris Hemsworth protagonista della serie di Nat Geo

Chris Hemsworth sarà il protagonista di Limitless, una serie scientifica di Nat Geo dai produttori del documentario One Strange Rock.

Limitless

Limitless proviene dalla Nutopia di Jane Root e dalla Protozoa Pictures di Darren Aronofsky e sarà incentrata su domande a sfondo scientifico, tipo se l’invecchiamento potrebbe essere evitabile e cosa si potrebbe fare se fosse una malattia curabile.

La serie mostrerà la missione di Chris Hemsworth per scoprire come vivere vite più sane, più intelligenti e più lunghe.

Hemsworth mira a trasformarsi allenandosi per sei sfide straordinarie, mostrando come combattere l’invecchiamento in ogni fase della vita.

Limitless | Chris Hemsworth protagonista della serie di Nat Geo

Ogni episodio affronterà un modo diverso di vivere meglio e a lungo: rigenerare i danni, massimizzare la forza, costruire la resilienza, scioccare il corpo, sovraccaricare la memoria e affrontare la mortalità.

Leggi anche: Taika Waititi in trattativa per dirigere un film di Star Wars?

L’attore incontrerà i principali scienziati esperti di longevità che credono che la chiave per rimanere giovani stia nell’affrontare e limitare i danni del tempo prima che sia troppo tardi.

Verranno così rivelati segreti che dimostrano l’ampiezza sconvolgente e spesso inespressa del potenziale umano.

Limitless è prodotta a livello esecutivo da Protozoa Pictures, Aronofsky e Ari Handel, insieme a Chris Hemsworth e Ben Grayson. Per National Geographic, nello stesso ruolo troviamo Matt Renner e Bengt Anderson.

Limitless | I commenti di Chris Hemsworth e Darren Aronofsky sulla nuova serie

Limitless

Fondamentalmente, ero in qualche modo convinto di offrirmi volontario come cavia umana per sopportare una serie di sfide mentali e fisiche in tutto il mondo, tutto per il bene della scienza”, ha detto Hemsworth.

Leggi anche: Quentin Tarantino annuncia una nuova serie tv

Speriamo di far luce sulle nuove idee e sulla scienza emergente con l’obiettivo di estendere la durata di una vita sana. La produzione inizierà presto, quindi auguratemi buona fortuna.”

Limitless ha il potenziale per migliorare la vita delle persone in modi semplici e di grande impatto, e adoriamo l’entusiasmo di Chris nell’essere la nostra guida“, ha affermato Aronofsky.

Impostazioni privacy