Beragamo, muore Paola Tiraboschi. Tre persone erano con lei

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 della notte scorsa sulla via Lunga a Bergamo. Le altre tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale dopo i soccorsi.

incidente bergamo

Un terribile incidente stradale ha causato un’altra morte sulle strade del nostro Paese. Il rovinoso impatto è avvenuto a Bergamo, in una delle strade della periferia del comune lombardo. A perdere la vita è stata una donna di 28 anni, Paola Tiraboschi, nativa di Valbrembo, comune poco fuori dal centro orobico. Per lei non sembra esserci stato nulla da fare, visto lo stato in cui versava al momento dell’arrivo dei soccorritori sul luogo dello schianto. Erano a bordo della vettura altre tre persone, che per fortuna non rischiano la vita.

Come detto, l’impatto è avvenuto appena dentro i confini della città di Bergamo. Per la precisione, l’incidente si è verificato sulla via Lunga, nei pressi della Fiera cittadina bergamasca. La macchina con a bordo le quattro persone sarebbe uscita di strada, probabilmente per una perdita del controllo da parte del conducente. Da qui lo schianto fatale, che per il momento non ha ancora trovato una dinamica esatta da parte di chi sta effettuando tutti i rilevamenti del caso.

Leggi anche -> Coronavirus, paura in treno: bloccati due convogli

Leggi anche -> Sciacca. Carnevale diventa tragedia. Muore Salvatore Sclafani, 4 anni

Sul posto si sono recate in breve tempo due autovetture dei vigili del fuoco Apps e Auto veloce. I pompieri giunti sul luogo dell’impatto si sono occupati di estrarre dalle lamiere il corpo della donna di 28 anni. Dopo esserci riusciti, però, hanno dovuto registrare la sua morte, insieme ai soccorritori del 118 che nel frattempo erano giunti sul posto. Come detto, le altre tre persone presenti a bordo della vettura non rischiano la vita. Tutti e tre sono stati trovati già fuori dall’abitacolo della macchina quando sono arrivati i vigili del fuoco a tentare un primo soccorso.

Come detto, la dinamica di questo incidente non è ancora stata svelata dagli agenti della Questura di Bergamo, giunti pochi minuti dopo l’incidente per effettuare i rilievi del caso. Le altre tre persone coinvolte in questo pazzesco incidente hanno rispettivamente 23, 24 e 29 anni. Sono stati tutti soccorsi dai sanitari del 118 e in seguito sono stati trasportati agli ospedali di Bergamo e di Seriate. Per loro non ci sono grossi danni o ferite, visto che nel giro di poche ore, dopo il trasporto nei pronti soccorso, sarebbero già stati dimessi.

Gli inquirenti stanno valutando anche la possibilità di sentrli in audizione, per provare a vederci un po’ più chiaro sulla dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy