Alessia Marcuzzi, avete mai visto la mamma? Bellissima come la figlia [FOTO]

Tra le conduttrici più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Alessia Marcuzzi è solita aggiornare i propri fan attraverso alcuni post su Instagram. Mamma di Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, la bellezza sembra essere un’eredità di famiglia. La mamma della conduttrice, infatti, è bella proprio come la figlia e oggi vedremo assieme chi è Antonia Donatelli.

Alessia Marcuzzi – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Antonia Donatelli, la mamma di Alessia Marcuzzi

Si chiama Antonia Donatelli ed è la mamma di Alessia Marcuzzi. Legate da un rapporto profondo e autentico, dalle parole dedicate tramite social dalla conduttrice alla madre si evince un rapporto carico di affetto e amore. In realtà Alessia Marcuzzi non ha mai speso tante parole per la madre, tuttavia qualche tempo fa, in occasione della festa della mamma, ha deciso di farle una dedica social che ben mette in evidenza il loro rapporto davvero speciale.

A tal proposito la Marcuzzi ha affermato: “Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo (anche a quelle che figli non ne hanno, ma sono mamme di cuccioli, fidanzati o mariti)!!! Dalla mia, che si chiama Antonietta, ma per tutti Tony, spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra. Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece, si sono organizzate proprio bene. Grazie mami”.

Antonia Donatelli, la mamma di Alessia Marcuzzi

I figli della conduttrice

Come è facile intuire dalle poche immagini social della Marcuzzi con la madre, tra le due donne vi è una grande somiglianza. Mamma sempre molto vicina alla figlia e nonna presente, ricordiamo che anche Alessia Marcuzzi, a sua volta, è mamma di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE—-> Alessia Marcuzzi, conoscete il padre? Sua fotocopia [FOTO]

Anche la conduttrice, proprio come la madre, non perde occasione per mostrare la propria vicinanza ai figli, con dediche social che ogni volta toccano il cuore dei fan della bella Marcuzzi. Un esempio? La conduttrice è stata la prima a fare gli auguri al figlio in occasione del compimento dei suoi 18 anni.

Per l’occasione mamma Alessia ha postato una foto di loro due assieme, quando il figlio aveva 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto. La verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita”.

Impostazioni privacy