Alessia Marcuzzi, conoscete il padre? Sua fotocopia [FOTO]

In questi giorni Alessia Marcussi ha condiviso un video con i suoi fan in cui mostrava e presentava i suoi collaboratori; tra di loro c’ era anche il padre, Eugenio, che segue la figlia in ogni suo progetto. Ma chi è Eugenio Marcuzzi? Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Alessia Marcuzzi-meteoweek.com

Alessia Marcuzzi ha un bellissimo rapporto con il padre Eugenio, la nota conduttrice televisiva è solita condividere con i suoi followers anche momenti di quotidianità vissuta con il padre. Quest’estate, per esempio, Alessia postava una foto assieme a Eugenio mentre costruivano un castello di sabbia, e Alessia affermava di esser tornata bambina.

marcuzzi padre e figlia-meteoweek.com

Chi è il padre di Alessia Marcuzzi?

Sul papà di Alessia abbiamo pochissime informazioni, sui social è molto riservato e tende a non usarli frequentemente se non per postare le fotografie dei posti esotici dove av in vacanza con la famiglia.

Eugenio Marcuzzi-Meteoweek.com

Eugenio Marcuzzi , non solo è il papà di una delle conduttrici più versatili della tv italiana , ma è anche il suo più  fidato collaboratore. Eugenio è sempre al fianco di sua figlia, e il loro rapporto sembra essere molto affiatato come testimoniano i tantissimi video che Alessia posta sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi ama una donna | Il messaggio importante che spiazza tutti

Nel 2012 la conduttrice ha creato un marchio di borse: la Marksandangels – che tra l’altro è il suo primo progetto editoriale . Il padre Eugenio fa parte del team di collaboratori, quindi condividono un bel pò di cose assieme, oltre che l’amore per Tommaso, Simone e Mia, nipoti di nonno Eugenio.

Alessia Marcuzzi, una famiglia allargata

Già, quella di Alessia Marcuzzi è una vera e propria famiglia allargata. la donna ha 3 figli: Tommaso e Simone avuti dal calciatore Simone Inzaghi, e la piccola Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Alessia si definisce una persona dalla mentalità molto apert e comprensiva.

Anche se ha due storie molto importanti alle spalle , mantiene comunque ottimi rapporti coni suoi ex e , soprattutto, come dice le, con le loro compagne. Per Alessia una condizione pacifica tra ex può avvenire solo se la situazione economica è serena :  da parte di tutti, ed infine non deve esserci più l’amore” ” La situazione economica è determinante , il denaro , specie l’assenza , può avvelenare il rapporto. Poi deve esserci grande intelligenza da parte di tutti. Infine, non si deve più essere innamorati”. Nel 2019 Alessia ha festeggiato il suo quinto anno di matrimonio con l’attore Paolo Calabresi.

Impostazioni privacy