Francesco Arca parla della sua ex Laura Chiatti: “Tra noi amore cosmico”

Francesco Arca e Laura Chiatta sono la prova vivente che con gli ex si può rimanere amici. I due però hanno fatto di più: non solo hanno un ottimo rapporto, ma escono insieme con le rispettive famiglie.

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Facciamo le vacanze insieme

Laura Chiatti e Irene Capuano, l’attuale compagna di Francesco Arca sono complici e amiche, mentre Francesco Arca e Marco Bocci hanno sviluppato un forte legame di amicizia. Una situazione più unica che rara, che spesso ha suscitato le critiche di qualcuno che non vede di buon occhio questa profonda amicizia che lega il gruppo di artisti.

Arca, che ne frattempo dai tempi di Uomini e Donne, è diventato non solo un attore affermato, ma uno tra quelli più ricercati, ha difeso a spada tratta l’amicizia che lega “la comitiva” di cui fa parte, ribadendo durante un’intervista, che tutta la faccenda non ha niente di imbarazzante:“Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico“. 

LEGGI ANCHE ——>Laura Chiatti chi è | carriera | Vita privata dell’attrice

https://www.instagram.com/p/B664u4anXs9/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore con Irene Capuano

D’altronde Francesco Arca in famiglia ha avuto l’esempio concreto che “rimanere amici” con gli ex è possibile:“Mia sorella ha divorziato da anni eppure ora lei e l’ex marito, che nel frattempo hanno altre persone nella loro vita, sono come fratello e sorella e non ci vedo niente di male. Lui, peraltro, è anche il mio migliore amico. La malizia, insomma, sta solamente in chi guarda”

Francesco Arca e Irene Capuano, modella romana, non hanno ancora convolato a nozze  ma la loro relazione procede alla grande dal 2010. Entrambi nel loro passato hanno l’esperienza negli studi di Uomini e Donne: se Arca fu tronista, uscendo insieme alla scelta Carla Velli, Irene ci arrivò come corteggiatrice di Fernando Vitale, che però uscì senza scegliere nessuno.

https://www.instagram.com/p/B5gdsWdqIR_/?utm_source=ig_web_copy_link

Entrambi si incontrarono da single e s’innamorano per rincontrarsi anni dopo dopo una sorta di pausa per rimanere legati ancora più di prima. I due nel 2015 sono diventati genitori di una bambina, Maria Sole. Nel 2018, invece hanno fatto il bis con l’arrivo del piccolo Brando Maria.

 

Impostazioni privacy