Giulia in crisi prima del serale di Amici 19 | Ingresso nelle casette per i ragazzi

Il serale di Amici 19 è ormai alle porte e Giulia è entrata in crisi, ma per i ragazzi è arrivato il momento del tanto atteso ingresso nelle casette.

Giulia in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Giulia in crisi ad Amici 19 – meteoweek

Il serale di Amici 19 sta per iniziare e i ragazzi stanno vivendo un momento ricco di emozioni contrastanti. Da un lato c’è la grande felicità per questa nuova esperienza, dall’altro la paura di non riuscire a dare il massimo. Al serale i tempi di preparazione sono diversi, così come la quantità di brani e coreografie da preparare. Cantanti e ballerini devono impegnarsi tantissimo per riuscire a proseguire verso la finale. Non tutti stanno vivendo questo cambiamento con serenità. Giulia è entrata in crisi, ma probabilmente l’ingresso nelle casette l’ha aiutata a sentirsi meglio.

Casette - meteoweek
Casette – meteoweek

Giulia in crisi ad Amici 19: lacrime in sala prove

Giulia Molino ha avuto un momento di forte debolezza prima del serale di Amici 19. Le emozioni sono tante e la ragazza tende a spingere troppo avanti il proprio pensiero, agitandosi per molte situazioni che potrebbero anche non presentarsi mai. A spiegarle meglio come stanno le cose è la sua vocal coach, che si è subito resa conto che la ragazza aveva davvero un bisogno incontenibile di piangere. Le lacrime della cantante sono dovute principalmente alla nuova esperienza.

Giulia ad Amici 19 - meteoweek
Giulia ad Amici 19 – meteoweek

Giulia ha ammesso che durante questi mesi nella scuola di Amici 19 ha accumulato tensione e stress e che adesso che una prima parte del programma è finita sta crollando. La cantante ha specificato che non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare alle lacrime, ma vuole rimboccarsi le maniche ed impegnarsi per questa nuova avventura. É un po’ preoccupata per i brani che deve preparare e per come tutto sta cambiando, ma è pronta a dare il massimo.

Leggi anche -> Giuliano Peparini direttore artistico ad Amici 19 | Polemica con Nicolai

Leggi anche -> Martina vittima di cyberbullismo | La cantante di Amici 19 difesa da Stefano

I ragazzi sono entrati ufficialmente nelle casette per il serale di Amici 19

Nonostante qualche piccola crisi dovuta allo stress, i ragazzi di Amici 19 stanno vivendo un momento incredibilmente felice. Nella puntata di oggi del daytime è andato in onda il loro ingresso nelle casette in cui dovranno vivere durante il periodo del serale. In realtà vivranno tutti insieme e non verranno divisi, visto che non ci saranno le squadre, ma si tratta comunque di due case comunicanti.

Ingresso nelle casette di Amici 19 - meteoweek
Ingresso nelle casette di Amici 19 – meteoweek

Trovarsi improvvisamente a vivere tutti sotto lo stesso tetto potrebbe non essere facile, ma il loro ingresso è stato ricco di entusiasmo e stupore, anche perché vivranno in un luogo davvero bellissimo. Divani, letti, tavolo gigante, schermo, bagni, una sala prove tutta per loro e un bellissimo giardino. Cosa potrebbero desiderare di più? Chissà se la convivenza forzata sarà altrettanto entusiasmante.

Impostazioni privacy