Martina vittima di cyberbullismo | La cantante di Amici 19 difesa da Stefano

Martina Beltrami è rimasta vittima di cyberbullismo, con commenti e messaggi così cattivi dopo le ultime puntate di Amici 19, da aver fatto immediatamente intervenire Stefano.

Martina vittima di cyberbullismo ad Amici 19 - meteoweek
Martina vittima di cyberbullismo ad Amici 19 – meteoweek

Nelle ultime puntate del daytime e di sabato di Amici 19 sono andati in onda dei filmati di un duro sfogo di Martina nei confronti dei professori e del suo compagno di classe Francesco. La cantante reputa di essere migliore di lui ed è convinta che lui sia stato scelto per il serale solo perché è bello. Sono volate parole molto pesanti, tanto che in studio Rudy Zerbi è voluto intervenire per sottolineare quanto sia stato sbagliato questo atteggiamento. Il web si è letteralmente incendiato, tanto che la Beltrami è diventata vittima di cyberbullismo ed è stata difesa da Stefano. Ecco cosa è successo.

Stefano - meteoweek
Stefano – meteoweek

Martina vittima di cyberbullismo ad Amici 19: insulti e minacce

Martina, fin dal suo ingresso ad Amici 19, ha mostrato il suo carattere duro e spesso molto nervoso. Non si è mai tirata indietro di fronte ad una discussione e ha creato lei stessa moltissime polemiche nel corso dei mesi. Questo suo atteggiamento ha attirato molte antipatie, che si sono sempre manifestate attraverso i social network. Negli ultimi giorni, il suo modo di fare nei confronti dei professori e di Francesco ha scatenato ulteriormente i commenti cattivi e pieni di odio sul web.

Martina e Stefano - meteoweek
Martina e Stefano – meteoweek

La ragazza si è sempre esposta moltissimo, anche nei suoi lati peggiori, e per questo le persone pensano di potersi permettere di insultarla come vogliono. Si tratta di un comportamento scorretto, che viene definito cyberbullismo e che comporta una serie di manifestazioni di odio sul web. Martina è stata presa di mira in questi giorni, con messaggi così pesanti da dover essere censurati. Fortunatamente i ragazzi dovranno stare lontani dai cellulari per diversi mesi, per cui saranno momentaneamente salvi da queste accuse. La Beltrami ha un ottimo amico, pronto a difenderla: Stefano.

Leggi anche -> Martina e Stefano in difficoltà | Rudy Zerbi professore deluso ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 serale | Consegnate le ultime tre maglie verdi

Stefano prende le difese di Martina: casi di cyberbullismo ad Amici 19

Dietro quello che vedete in tv tutti i giorni ci sono persone reali, che arrivano dalla vita di tutti i giorni, con famiglie e amici che come tutti frequentano i social” ha scritto Stefano in una storia Instagram in cui ha pubblicato una serie di messaggi davvero molto pesanti che sono stati scritti nei confronti di Martina Beltrami. “Smettiamo di diffondere odio. Perché Amici è un gioco basato sull’arte di ragazzi normali” ha sottolineato il cantante, cercando di fermare questa ondata di cyberbullismo molto grave.

Stefano difende Martina - meteoweek
Stefano difende Martina – meteoweek

Per favore segnalate chi diffonde messaggi di questo tipo, perché non è più accettabile” ha scritto Stefano in un’altra storia. Lui e Martina sono sempre stati particolarmente legati, tanto che la ragazza recentemente aveva spiegato che se li avessero messi uno contro l’altro avrebbe preferito uscire di sua spontanea volontà. Il temperamento aggressivo di Martina potrebbe avere ripercussioni negative sul suo percorso al serale, dove molte decisioni verranno sicuramente prese dal pubblico, che non prova una grande simpatia per la ragazza. Nonostante questo, è giusto sottolineare che alcuni messaggi sono davvero inaccettabili.

Impostazioni privacy