Amici 19 serale | Consegnate le ultime tre maglie verdi

Le ultime tre maglie verdi del serale di Amici 19 sono state ufficialmente consegnate a distanza di una settimana dall’inizio di questa nuova fase. Ecco chi sono i fortunati.

Serale Amici 19 - meteoweek
Serale Amici 19 – meteoweek

La prossima settimana inizierà il serale di Amici 19, che andrà in onda di venerdì per almeno quattro settimane. Saranno tante le novità di questa nuova edizione, ma i ragazzi erano ancora nella fase di stress e tensione per via di questo ultimo speciale del sabato, in cui sono state consegnate le ultime tre maglie verdi. I fortunati sono stati tre cantanti, che sono riusciti ad ottenere il consenso dei giudici e ad accedere a questa nuova fase della trasmissione. Scopriamo insieme chi sono.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Le maglie verdi per il serale di Amici 19 sono state consegnate

Venerdì 28 febbraio inizierà il serale di Amici 19 e i ragazzi erano davvero molto tesi per questo ultimo speciale del sabato. Tutti sapevano con certezza che sarebbero state consegnate le ultime tre maglie verdi, ma era difficile fare delle previsioni su chi avrebbe avuto successo. Jacopo, Stefano, Martina, Francesco e Matteo indossavano ancora la maglia nera e l’attesa di questa puntata è stata davvero estenuante e li ha resi particolarmente nervosi.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Il primo ad ottenere la tanto desiderata maglia verde è stato Jacopo Ottonello, e questo se lo aspettavano davvero moltissimi fan della trasmissione. Il ragazzo è sempre stato molto amato dal pubblico, sia per il suo talento che per la sua simpatia. Il cantante ha potuto esibirsi davanti ai giudici perché Javier, che è stato quello che ha ottenuto i voti più alti, ha fatto il suo nome. Ottonello, quando ha ricevuto la terza risposta positiva, ha portato la maglia verde da Anna Pettinelli, che ha sempre creduto in lui.

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Steve La Chance? Ecco cosa fa oggi

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Monica Hill? Eccola oggi a 42 anni

Una maglia a verde per il serale di Amici 19 a rischio

Il secondo allievo che ha potuto presentarsi davanti ai giudici esterni per cercare di ottenere la maglia verde è stato Francesco Bertoli. Il ragazzo aveva già tentato di accedere al serale, ma era stato bocciato alla terza prova. Per questo per lui oggi è stato ancora più difficile e stressante affrontare i tre giudici esterni. Nonostante questo, Francesco è riuscito a portare a casa la vittoria e ottenere la tanto sognata maglia verde per il serale di Amici 19.

Francesco e Martina - meteoweek
Francesco e Martina – meteoweek

L’ultima maglia verde da assegnare fino all’ultimo è stata a rischio, ma poi è stato scelto anche il decimo concorrente del serale. Maria De Filippi, dopo un discorso di incoraggiamento per gli allievi rimasti, ha fatto scendere in studio Stefano, Martina e Matteo. I tre ragazzi si sono esibiti davanti ai sei giudici esterni e ad ottenere ufficialmente la maglia verde è stata Martina.

 

Impostazioni privacy