Kumail Nanjiani protagonista del film thriller The Independent

L’attore Kumail Nanjiani per la prima volta sarà protagonista di un film thriller dal titolo The Independent.

Noto per essere tra gli attori maggiormente richiesti in progetti cinematografici che tendono alla commedia, Kumail Nanjiani è stato scelto come protagonista del thriller The Independent. Sarà una vera e propria sfida per lui, dopo il successo della serie Franklin & Bash, Silicon Valley. Tra le soddisfazioni più grandi nella sua carriera, merita un accenno la commedia romantica semi biografica dal titolo The Big Sick (2017) per la quale, in coppia con sua moglie Emily V.Gordon ha ricevuto la nomination come miglior sceneggiatura originale, battuto dal bellissimo Get Out di Jordan Peele.

Le dichiarazioni dei produttori su Kumail Nanjiani

“Kumail è un grande attore con un riconoscimento globale e funge da pietra angolare per un incredibile cast di ensemble che siamo lieti di annunciare a breve”, ha dichiarato Brian O’Shea, il CEO di The Exchange.

Ad entusiasmare O’Shea è sopratutto la presenza di Nanjiani, il quale avremo modo di vederlo nella commedia romantica The Lovebirds, con Issa Rae e nella venticinquesima puntata della MCU, The Eternals, nella quale interpreta Kingo Sunen.

I produttori sono fortemente intenzionati a vendere nel mondo questo prodotto, tanto che lo presenteranno ai potenziali acquirenti all’ European Film Market di Berlino questa settimana. Tra le società di produzione compaiono Parter, insieme alla coppia vincente agli Emmy Sam Bisbee e Theodora Dunlap e Ryan Cunningham di Anonymous Content.

Leggi anche: The Unknown Man | Joel Edgerton protagonista del thriller

Leggi anche: Flash Crash | l’attore Dev Patel è il protagonista del thriller finanziario

The Independent | Il ruolo di Kumail Nanjiani

Kumail Nanjiani la notizia della conferma in merito al suo coinvolgimento, ha sciolto le riserve anche riguardo il personaggio che interpreterà nel thriller The Independent. Un giovane giornalista idealista che scopre una cospirazione politica importante proprio come il primo candidato presidenziale indipendente americano ed è pronto per la vittoria elettorale.

La regista documentarista Amy Rice, candidata agli Emmy, nota per aver diretto l’attore Edward Norton nel documentario The People: The Election of Barack Obama si è occupata della sceneggiatura del thriller politico.

Impostazioni privacy